• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai: la copertura dei Mondiali di atletica

Red5goahead

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Aprile 2004
Messaggi
13.243
Località
Torino
c'è qualche indicazione se su raisportsat faranno qualcosa in merito?
sarebbe l'avvenimento giusto. io temo già per le Olimpiadi che non si faccia niente nemmemo li.. :crybaby2:
 
In merito a quanto è contenuto nel comunicato fidal precedentemente citato dal sottoscritto, ho effettuato tramite televideo su internet una verifica del palinsesto di raisportsat: come si può notare la diretta dei mondiali di osaka non è segnalata ma è presente solo la sintesi serale.

Giusto per la completezza delle informazioni

http://www.raisport.rai.it/sportoffertatv/0,11053,,00.html
 
forse sul televideo danno solo la programmazione dal pomeriggio alla sera. mentre qui in Italia per il fuso dovrebbe partire dalle prime ora della notte fino al primo pomeriggio. speriamo sia solo quello.
 
Red5goahead ha scritto:
forse sul televideo danno solo la programmazione dal pomeriggio alla sera. mentre qui in Italia per il fuso dovrebbe partire dalle prime ora della notte fino al primo pomeriggio. speriamo sia solo quello.
Anche su Satellite, per quanto non sia da prendere come oro colato, danno la sintesi dell 18,00 ogni giorno, ma non parlano delle dirette notturne.
Comunque dalla RAI ci si può aspettare di tutto, sanche che alla fine trasmettano una diretta della cui esistenza quasi nessuno sapeva.:eusa_think: :eusa_naughty:
 
Red5goahead ha scritto:
c'è qualche indicazione se su raisportsat faranno qualcosa in merito?
sarebbe l'avvenimento giusto. io temo già per le Olimpiadi che non si faccia niente nemmemo li.. :crybaby2:
Impossibile: per legge spetta alla RAI trasmetterle, e terranno più o meno la copertura di Atene 2004.
 
dj GCE ha scritto:
Impossibile: per legge spetta alla RAI trasmetterle, e terranno più o meno la copertura di Atene 2004.

no quello senz'altro sarà la Rai. Ma dicevo che non si sa se le trasmetteranno in 16/9..
 
Novità dal palinsesto di raisportsat dal televideo: alle 23:55 campionati del mondo di atletica. Quindi è probabile che raisportsat seguirà il mondiale in diretta.
 
gagarin ha scritto:
Novità dal palinsesto di raisportsat dal televideo: alle 23:55 campionati del mondo di atletica. Quindi è probabile che raisportsat seguirà il mondiale in diretta.
E' certo, ve lo dico io :)
 
goldsun ha scritto:
Finalmente una bella notizia, ma non sono capaci di programmare con un po' di anticipo?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
E da due giorni ke c'e' scritto sul sito della FIDAL, lo sai meglio di me ke la rai non lo avrebbe fatto mai.
 
Red5goahead ha scritto:
sto per mettermi a piangere :D spero sia un errore temporaneo.... :crybaby2:
Probabilmente dopo l'errore di Rai Utile hanno staccato il tasto 16/9 dalle console :evil5:
Comunque vengono mandate in anamorfico, quindi anche senza flag sulle tv 16/9 non ci son problemi.

 
La rai ha criptato evento, con il mio skybox non vedo piu niente. Non lo capisco altre eventi che la rai cripta io con la scheda li vedo lo stesso. Xke questo no??
 
Cosa hanno combinato!!! :5eek: :5eek:

Quasi tutti i canali non trasmettono più!!
Sono spenti pure Rai2 e Rai 3 :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso