• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Formula Sei Mesi

badboy

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Maggio 2004
Messaggi
1.462
Sky Formula Sei Mesi E Presenta Un Amico

salve volevo sapere se è possibile abbonarsi a sky con la formula sei mesi facendomi presentare da un mio amico abbonato.grazie
 
vorrei sapere se è possibile modificare il pacchetto scelto durante il periodo di abbonamento.tipo 5 mesi mondo e l'ultimo mondo e calcio(guarda che coincidenza ci sono i mondiali a giugno) e se è possibile pagare con un conto bancoposta.grazie
 
avevo letto in qualche post che non si poteva..ma solo sentito dire...per il conto banco posta..non credo che ci siano problemi!!!
 
Proprio ieri al call center è venuto account sky e a mia precisa domanda ha risposto che ebbene si , ci si può abbonare 5 mesi a mondo ed aggiungere al 6 mese il calcio!
Il tutto senza andare ad allungare la data di scadenza
 
badboy ha scritto:
salve volevo sapere se è possibile abbonarsi a sky con la formula sei mesi facendomi presentare da un mio amico abbonato.grazie

No, l' opzione non è comulabile. Ho sottoscritto anch' io tale abbonamento ma il precisissimo Bepo mi ha confermato che non si può fare!!


PS
Bepo, alla fine si sono ricordati di aprirmi il pacchetto completo in prova giusto in tempo per vedermi l' esclusiva di Udinese-Roma!!
 
oTTImo Skrokko, sono contento di averti dato un buon servizio...resto a disposizione per tutti gli amici del sat forum!
 
Indietro
Alto Basso