• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricevitori compatibili con Diablo Cam

mikcitro ha scritto:
scusate qualcuno ha esperienza circa il funzionamento della diablo 2 con jep pvr s2hd, non ne vedo testimonianze vedo in giro. in tal caso funge anche con l'abbo nostrano.
saluti a tutti
Non ho esperienze dirette su quell'accoppiata quindi su quello non mi posso esprimere anche se non penso ci siano problemi, ma ti posso comunicare che è appena stato rilasciato un fix per il tuo ricevitore... ;)

Ciao :)
 
Toredo ha scritto:
Non ho esperienze dirette su quell'accoppiata quindi su quello non mi posso esprimere anche se non penso ci siano problemi, ma ti posso comunicare che è appena stato rilasciato un fix per il tuo ricevitore... ;)

Ciao :)


...scusa, ma dov'è il fix? non lo trovo...
 
volevo segnalare che la diablo cam è compatibile al 100% con il clarke tech 3100plus compresa la funzione auto PMT;)
 
Anche io come tentacoli56 possiedo il Nokia Mediamaster 9600 e desideravo sapere se la Diablo Cam 2 va bene o da problemi al firmware e all'apparecchio stesso.

Grazie.
 
Dipende cosa intendiamo per incompatibilità.... Totale o parziale o parzialissima.. mi spiego:

Sto facendo una battaglia terribile fra Dreambox 7025 e Diablo 2 (rev. 3.9) opportunamente upgradata con ultima vers. (005) di ipnosys. La cam è riconosciuta, funziona (luce su alcuni) MA la lettuta dell'abbo nostrano è negativa.... IDEM anche con skystar HD2 e lettore CI Technisat (Dvbviewer Pro 4.2.1). Provate TUTTE...la domanda che mi fanno anche altri è la seguente

Il DB 7025 e l'accoppiata di cui sopra hanno una non meglio precisata incompatibilità riguardo alla corretta lettura card... ?
 
Il decoder clark tech 5000 hd s è compatibile con la diablo cam 2?
 
questo decoder secondo voi ...

... legge la diabo
non sono molto ferrato in materia :eusa_think:

DECODER

specifiche tecniche

specifiche tecniche (cont.)

visto che è compatto, è a 12v (lo usero in camper :icon_bounce: ) e ha due slot ... sarebbe mitico per SKY (a cui sono regolarmente abbonato) e Tvsat (verfica se la cam ufficiale è supportata)

Grazie 1000
 
ragazzi la diablo cam è compatibile con i tv samsung con tuner sat integrato?
 
Diablo con tivusat

Salve, visto che sembra che le cam tivusat non vadano bene coi decoder HUMAX non HD e un po' datati (io ho un VACI ACE viacces x la tv svizzera) volevo sapere se con la Diablo potrei risolvere il problema e usarla per leggere sul mio decoder la tessera tivusat. Non conosco pero' come si usa questa diablo (nel senso se va bene come si compra o necessita di programmazione ed eventualmente cosa necessita per programmarla).
Qualcuno per favore mi puo' dare indicazioni in merito? Grazie
 
mi associo alla richiesta di bracciali, visto che con il mio jeppesen pvr s2 hd .scheda tv sat cam samsung non vedo rai hd, avevo intezione di comprare la diablo cam 2, per risolvere il problema, cortesemente fatemi sapere, se dopo averla comprata la diablo necessita di accorgimenti vari o si puo montare direttamente nel decoder grazie
 
per funzionare deve essere programmata ogni mese

quindi ti serve il programmatore e i file opportuni
 
ho capito grazie, quindi la spesa aumenta notevolmente.
non so se vale la pena.
 
Salve. Ho comprato una cam Diablo 2.3 wi-fi da usare sul mio decoder Humax i-cord HD con la tessera tivusat. Bisogna a fare qualcosa prima di usarla? L´ho inserita ma non riconosce la tessera. Grazie per l´aiuto
 
ci vorrebbe proprio un elenco di TV con tuner SAT HD e CI+ che supportino questa CAM
 
Indietro
Alto Basso