• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

chiarimento hd

igmar

Digital-Forum New User
Registrato
12 Dicembre 2004
Messaggi
14
salve
scrivo per chiedere un chiarimento riguardo l' HD visto che sono prossimo all'acquisto di un nuovo tv lcd HD.

leggendo il forum e vari articoli mi sembra di aver capito per ora in HD c'e' la play 3, xbox e i film in dvd HD, (sky ho letto che non ha praticamente nulla in HD).

la domanda allora è: per quanto riguarda la visione dei canali tv normali e le partite di sky ha senso prendere una tv HD (che ho letto che si vede anche peggio di una tv normale nel caso di canali trasmessi non in HD)?

cioe' se sky e la tv vista tramite decoder (quindi via SAT) e' cmq un segnale non HD, che vantaggi o addirittura che svantaggi avrei rispetto una normale tv?

grazie mille
Matteo
 
Beh al momento Sky ha 4 canali in HD e a breve arriva il secondo canale HD di sport, comunque qualcosa in HD su Sky c'e' poi bisogna vedere se soddisfa i tuoi gusti...

La visione dei canali di Sky trova molti critici specialmente quelli che bazzicano questa sezione visto che spesso si fanno paragoni tra DVD e qualita' di Sky che spesso ne esce con le ossa rotte.

Ovviamente se la qualita' del segnale e' scarso i difetti si notano di piu' specialmente all' aumentare della grandezza dello schermo e della risoluzione.

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso