• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ultimo aggiornamento per Humax 8000

gil88

Digital-Forum New User
Registrato
27 Gennaio 2006
Messaggi
5
Salve a tutti
qual'è l'ultimo aggiornamento per l' umax 8000?
come si chiama il files?
e difficile da aggiornare?
quali migliorie si ottiene?
dove si trova?
grazie a chi mi aiuta e mi spiega questi miei dubbi
Gil88
 
gil88 ha scritto:
Salve a tutti
qual'è l'ultimo aggiornamento per l' umax 8000?
come si chiama il files?
e difficile da aggiornare?
quali migliorie si ottiene?
dove si trova?
grazie a chi mi aiuta e mi spiega questi miei dubbi
Gil88

L'ultimo firmware ufficialmente rilasciato dalla Humax è l'1.00.30.

Precedentemente bisogna installarsi 1.00.27 che è quello in sostanza ha risolto la maggior parti dei bugs. L'1.00.30 ha risolto un blocco sul canale ZDF, tra l'altro da me mai riscontrato.

Non è difficile aggiornare il firmware, ti devi procurare un cavo seriale "NULL MODEM", lo trovi a pochi euro nei negozi che vendono materiale informatico.

Ti scarichi dal sito della Humax ed installi il programma 'WDN4OAK+.ZIP', se non lo trovi dimmelo che te lo mando per email.

Ti scarichi l'ultimo firmware pvr(10030).hdf

Spegni il decoder, collega il cavo null modem sulla porta seriale del PVR e sulla porta seriale del tuo pc.

Fai partire il programma WDN4OAK+, clicca sulla cartella accanto a File Information e seleziona il file del firmware pvr(10030).hdf, clicca su download ed accendi il decoder, attendi che faccia la procedura di scarico del firmware sul decoder, azzeramento della memory flash e successivamente l'aggiornamento. Al termine ti chiederà di spegnere il decoder. A quel punto il decoder effettuerà un restart e subito dopo si troverà con il nuovo firmware.
 
Grazie Frankie62
ora vado al sito uff Umax e scarico il files del firmware e il programma
poi cercherò il cavo ora sono bloccato dalla forte nevicata
ciao e grazie ancora
Gil88
 
Indietro
Alto Basso