• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky HD---Decoder Amstrad

gelindo

Digital-Forum Senior
Registrato
13 Agosto 2007
Messaggi
232
Ciao a tutti, oggi è venuto l'istallatore del pronto sky e mi ha portato con grande mia delusione :(:(:icon_twisted: un ricevitore HD Amstrad....
Dato che mio padre a gennaio ha fatto l'HD e gli hanno mandato un PACE, pensavo ch gli Amstrad non li dessero più...:evil5:
Invece niente...alle mie rimostranze il seppur gentilissimo istallatore mi ha assicurato che vanno benissimo anche quelli...ma è due ore che è in STAND BY (non acceso...in stand by!!!:5eek: ) e scalda come un forno!!!!
Che dite, se vado allo Sky center me lo cambiano con un PAce anche se non ha problemi evidenti(almeno ancora:D )???
grazie;)
 
gelindo ha scritto:
Che dite, se vado allo Sky center me lo cambiano con un PAce anche se non ha problemi evidenti(almeno ancora:D )???
grazie;)
Teoricamente il decoder per essere sostituito dovrebbe esser guasto o aver problemi.
Io ogni volta che ho sostituito il mio (non HD, uno normale), ogni volta allo Sky Service prima della sostituzione lo provavano per assicurarsi che fosse guasto :eusa_think:
 
Nell'augurarti che ti sostituiscano l'Amstrad con un Pace, ti faccio presente che il proprietario di Sky ha acquistato alcuni mesi fa la Amstrad.

Non credo che l'amico Rupert si dia la zappa sui piedi od intenda imitare Tafazzi.

Comunque Sky UK ha confermato che non intende interrompere il rapporto che da anni la lega a Pace per la fornitura di ricevitori dedicati.
 
sperando di esserti di aiuto: io ho appena sostituito 2, ripeto 2, volte il decoder amstrad hd, purtroppo ho telefonato a "tutti" gli sky service in un raggio di 100 km: ( si si quando mi ci metto rompo bene le palle) NESSUNO HA IL PACE....e tutti dicono che e' cosi' quasi ovunque...detto questo se te trovi uno skyservice con un pace sei apposto: quando telefoni a sky gli dici che ha tutti i problemi di questo mondo: scattini, si pianta, devi staccarlo, facendo zapping si impalla....aprono la procedura, ripeti le stesse cose allo skyservice, questi non si rompono minimamente, te ne danno un altro e fine.

Se per caso trovi un pace, e non abiti in Sicilia, magari fammi sapere ciao. :D
 
Puoi sempre dire che l'Amstrad HD ha problemi non facilmente verificabili (come l'immagine che si freeza all'improvviso oppure il decoder che si blocca) dopo esserti assicurato che lo Sky Service in cui intendi sostituire il decoder abbia una buona disponibilità di Pace HD :D
 
Scusate se riposto un quesito già chiesto, ma succede anche a voi che lo skybox HD Amstrad in SD squadretti in maniera oscena ?
Il decoder che avevo prima di passare all'HD non squadrettava in questa maniera !
Naturalmente, ho cambiato solo il decoder, tutto il resto è uguale .......
 
piu' esperto di me....purtroppo....hehe ne ho avuti gia' 3: non ho capito cosa intendi: se parli di leggeri scattini, che durano da 1 a 3 secondi, che appaiono ogni 30 minuti ( con uno) ogni 2 ore ( con un altro) la mia risposta e' SI.


Se invece intendi proprio che l'immagine si distrugge, compaiono i pixel verdi, e non si riesce piu' a vedere nulla diciamo ( di solito finisce in nessun segnale) mah sinceramente credo che sia un problema proprio del tuo modello, ed io correrei a farmelo cambiare subito, xke' non lo ho mai verificato, se non una volta con un grandissimo temporale.
 
edmond ha scritto:
piu' esperto di me....purtroppo....hehe ne ho avuti gia' 3: non ho capito cosa intendi: se parli di leggeri scattini, che durano da 1 a 3 secondi, che appaiono ogni 30 minuti ( con uno) ogni 2 ore ( con un altro) la mia risposta e' SI.


Se invece intendi proprio che l'immagine si distrugge, compaiono i pixel verdi, e non si riesce piu' a vedere nulla diciamo ( di solito finisce in nessun segnale) mah sinceramente credo che sia un problema proprio del tuo modello, ed io correrei a farmelo cambiare subito, xke' non lo ho mai verificato, se non una volta con un grandissimo temporale.

Scusami.
L'immagine non si distrugge.
Voglio dire che, soprattutto nelle scene con poco movimento, e soprattutto nelle zone della scena con colori uniformi o simili, l'immagine compare bella squadrettata con i pixelloni in evidenza.
Non penso che sia il televisore perché in HD non vedo grossi difetti, e poi con i DVD (quelli decenti, ovviamente) non vedo particolari difetti.
La risoluzione del televisore è 1.366 x 768p, mentre supporta i seguenti formati video (dati dal sito Philips punto it): 640 x 480i - 1Fh, 640 x 480p - 2Fh, 720 x 576i - 1Fh, 720 x 576p - 2Fh, 1280 x 720p - 3Fh, 1920 x 1080i - 2Fh, 1920 x 1080p - .
Appena posso ti mando una immagine.
 
Indietro
Alto Basso