• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1 pò di kiarezza!!!

CamusShaka

Digital-Forum New User
Registrato
25 Agosto 2007
Messaggi
2
Salve a tutti vi seguo da molto tempo ma nn mi ero mai registrato dopo 1 anno e forse + di pausa mi sono ricordato di avere 1 decoder e 2 cam e mi sono rimesso in carregiata, adesso xò sono 1 pò smarrito nn so come vanno le cose nn so cosa va e cosa nn va + ma soprattutto nn capisco se le mie 2 cam sono valide o no.

allora io ho:
1 X - Cam con dietro scritto P/N 030723 Ver 1.0
1 X - Cam Premium con dietro scrittoP/N 041004 Ver 1.2P - ologramma Xcrypt

Sono buone o sono da buttare???
Poi vorrei capire ki è la gloriaosa? Ki è la Angel? Come si fa a capire se è 1 Orion?

Grazie a tutti!!!
 
CamusShaka ha scritto:
Salve a tutti vi seguo da molto tempo ma nn mi ero mai registrato dopo 1 anno e forse + di pausa mi sono ricordato di avere 1 decoder e 2 cam e mi sono rimesso in carregiata, adesso xò sono 1 pò smarrito nn so come vanno le cose nn so cosa va e cosa nn va + ma soprattutto nn capisco se le mie 2 cam sono valide o no.

allora io ho:
1 X - Cam con dietro scritto P/N 030723 Ver 1.0
1 X - Cam Premium con dietro scrittoP/N 041004 Ver 1.2P - ologramma Xcrypt

Sono buone o sono da buttare???
Poi vorrei capire ki è la gloriaosa? Ki è la Angel? Come si fa a capire se è 1 Orion?

Grazie a tutti!!!

dovresti avere due gloriose angel, la prima sicuramente sì, la seconda premium dovresti vedere anche i due redlight, cmq le orion hanno un piccolo logo con la omonima scritta;
la angel accetta i file .bin, la orion i file .bix, entrambe ci possono soddisfare con prestazioni diverse a seconda delle nostre esigenze, se inserite nel decoder vengono riconosciute con qualche scritta tipo 1.30 etc, basta aggiornarle
 
Indietro
Alto Basso