• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

attivazione

body

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Settembre 2003
Messaggi
2.185
ma secondo voi passati i fatidici 25 giorni per attivarsi(skypartner 36 euro)e automatica o bisogna chiamare,fatto richiesta abbonamento il 31/07/2007 arrivato decoder+scheda mentre ero in ferie,inserito smartcard ma niente.
ma non si diceva che passati 25 giorni era automatica attivazione.
 
body ha scritto:
ma secondo voi passati i fatidici 25 giorni per attivarsi(skypartner 36 euro)e automatica o bisogna chiamare,fatto richiesta abbonamento il 31/07/2007 arrivato decoder+scheda mentre ero in ferie,inserito smartcard ma niente.
ma non si diceva che passati 25 giorni era automatica attivazione.

devi cmq telefonare all'apposito 199 ......., per l'attivazione, poi tutto in automatico una voce ti guida
 
body ha scritto:
ma secondo voi passati i fatidici 25 giorni per attivarsi(skypartner 36 euro)e automatica o bisogna chiamare,fatto richiesta abbonamento il 31/07/2007 arrivato decoder+scheda mentre ero in ferie,inserito smartcard ma niente.
ma non si diceva che passati 25 giorni era automatica attivazione.
L'abbonamento probabilmente è attivo, ma la smartcard no perchè non l'hai lasciata nel decoder.

Mettila nel decoder, e poi chiama il call center.
 
dopo 25 giorni si inizia a pagare (parte la fatturazione)
per attivare la smart card invece bisogna ricevere l'impulso la cui richiesta è fatta via callcenter
 
Burchio ha scritto:
dopo 25 giorni si inizia a pagare (parte la fatturazione)
per attivare la smart card invece bisogna ricevere l'impulso la cui richiesta è fatta via callcenter

Esatto.

Il comando parte, ma SKY non può sapere dove si trova la scheda.

Anche se a volte ti chiamano per contestare le fatture dicendo ma voi sapete che il decoder io non lo uso e la scheda l'ho tolta :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
anch'io ho sottoscritto la sky partner e domani dovrebbe essere l'ultimo giorno utile per l'attivazione, visto che la sottoscrizione è avvenuta il 2 agosto.

oggi tra l'altro ho ricevuto la 3 chiamata negli ultimi 3 giorni da parte di sky, che mi chiedeva se avessi ricevuto decoder e smart card.

a mia risposta affermativa l'operatrice mi ha chiesto se volessi attivare subito il pacchetto o aspettare il 2 settembre che (a suo avviso) dovrebbe essere l'ultimo giorno utile...gli ho risposto che avrei aspettato...

immagino che l'operatrice non sia a conoscenza del fatto che il termine sia di 25 gg e non 1 mese


vediamo domani cosa appare su skylife
 
ennesima chiamata anche oggi e raccomandazione da parte l'operatrice di attivare entro il 2 settembre, 1 mese dopo la stipula del contratto
 
Kazaki ha scritto:
ennesima chiamata anche oggi e raccomandazione da parte l'operatrice di attivare entro il 2 settembre, 1 mese dopo la stipula del contratto

sono stati gentili a telefonarti a loro spese per attivarti la card, solitamente è il cliente che deve telefonare all'oneroso 199........., cmq devi attivare entro 25 gg dalla stupula del contratto
 
Gigiilbullo ha scritto:
sono stati gentili a telefonarti a loro spese per attivarti la card, solitamente è il cliente che deve telefonare all'oneroso 199........., cmq devi attivare entro 25 gg dalla stupula del contratto

a sentire le operatrici dovrei attivare entro il 2 settembre, ben oltre i canonici 25 gg...anche su skylife il contratto risulta COMPLETO ma non ATTIVO...

vedremo domenica
 
Kazaki ha scritto:
a sentire le operatrici dovrei attivare entro il 2 settembre, ben oltre i canonici 25 gg...anche su skylife il contratto risulta COMPLETO ma non ATTIVO...

vedremo domenica
completo quando risulta regolarmente stipulato, attivo quando effettivamente attiverai la card e da lì parte il conteggio dei giorni effettivi di visione spettanti;
ritengo che contattino i clienti per verificare che le card siano state effettivamente ricevute e per cautelarsi da eventuali truffe;
 
curiosità
ma se non si attiva la card entro questi termini che succede?
 
Kazaki ha scritto:
curiosità
ma se non si attiva la card entro questi termini che succede?

la fatturazione comincia, anche se la scheda non è attivata. per attivarla bisogna cmq chiamare il callcenter
 
quindi anche se su skylife non compare la dicitura ATTIVO è come se lo fosse, e la fatturazione è già partita ?
 
Kazaki ha scritto:
quindi anche se su skylife non compare la dicitura ATTIVO è come se lo fosse, e la fatturazione è già partita ?

per contratto dopo 25 giorni sono autorizzati a far partire la fatturazione...se poi parte qualche giorno dopo puoi solo ringraziarli...non so che dicitura possa apparire sul sito
 
alla fine l'ho attivato
data di attivazione 1/09/2007
data di scadenza 1/09/2008
 
attivata il 26/08/2007
scadenza 01/09/2008.
 
Indietro
Alto Basso