• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con bbox 1.5.1

ciao, mi hai chiesto di scompattare il bootloader, e così ho fatto, per installarsi lo stesso crea una cartella temporanea all'interno della quale ci stanno i setting di funzionamento, chiaro che tutto ciò mi appare documentabile solo se io attivo la visione anche dei file nascosti ,altrimenti essendo nokia9701s.exe un eseguibile non si potrebbe vedere alcunchè. Se osservi attentamente rar$ex(ecc...) è la parte del file che entra in conflitto ovvero appare nel segnale di errore per cui non riesce neanche ad aprire la lista canali da caricare. non vedo cosa altro tu desideravi con lo scompattamento ed il setting del bootloader. se inveci ci siamo male interpretati e si voleva il settin della lista canali, fammi sapere.
 
allora forse ci siamo intesi male.
il bootloader 0.56 (l'eseguibile per intenderci) tu lo hai in una cartella? o in un file rar?
i setting (lista canali) sono in una cartella? o in un file rar?
 
ciao, sia il bootloader che la lista canali c'è l'ho in file rar, che al bisogno sono prontamente estratti in una cartella che li vede utilizzabili nella liro radice originale .xch per i canali e .exe per il bootloader e così via
 
allora avvia il booatolader estratto e fai clic sul tastino con la parabola....quindi apri i setting estratti....
fammi sapere.....
 
ciao, ma è proprio nell'operazione che mi richiedi che appare il messaggio citato nel tread in pratica dopo il clik sulla parabolina alla richiesta di aprire i settin dei canali c'è il rifiuto ed il relativo messaggio, penso che sarà la quarta volta che lo scrivo
 
x dttfans

perchè non mi mandi tu i setting estratti anche in pm, così mi rendo conto cosa deve caricare la parabolina, io credo che se l'operazione riuscisse dovrei vedere la lista dei canali nel la finestra aperta dalla parabolina e di lì procedera al loro salvataggio nel decoder.
 
bagigi ha scritto:
Dopo l'ennesima prova vi specifico i passaggi:
-scritto flash 2 esito positivo
-scritto eprom armageddon esito positivo
-up load firm bbox 1.5.1 decoder presenta nel display in successione, rec fino alla scrittura del firm, err seguito da prog e done infine idle, messaggio di upload terminato con successo (mi e vi chiedo quell'err è normale?)
attivato gestione canali col tasto parabolina, settato layout bbox 1.2.3... aperto file .xch di settin dual feed giorgio team ultima versione 10/07 risposta:
impossibile individuare l'oggetto specificato, errore durante l'elaborazione della risorsa"C:\document\gigi\impost-1\temp\rar$ex00.282\channels.dtd"
LINE:1 <?xml version="1.0"?>
DOV'E' L'ERRORE?????????
queste operazioni ormai le ho ripetute più volte
attacco il decoder al televisore, specifico che lo stesso decoder e di quelli a cavo fisso, si accende il display, non riceve nessun comando dal suo telecomando e non produce nessun segnale sullo schermo settato ovviamente in av1 come la presa scart allacciata, in questo stato di inezia non accenna neanche a spegnersi ne con il telecomando ne con il tasto diretto e per spegnerlo devo staccare la presa. COSA POSSO ALTRO FARE ??

@ bagigi

settato layout bbox (1.2.3...) questo layout non esiste nel Bootloader v. 0.56
si puo sapere ché versione di ( Bootloader ) ai,

il settaggio giusto é ( bbox! v.1.2.8(3998 Ch 1999 Rd )

Se ti dovesse dare ancora problemi devi sostituire con un altro questo Feil Nokia9701s.ini ché si trova dentro la cartella da te spaccottata. questo FEIL serve per la configurazione del programma.
Facci Sapere
 
ciao, mi rifaccio vivo dopo qualche giorno, ma la notizia buona è che finalmente tutto è andato a posto, non è stato facile ma grazie sopratutto all'aiuto di stallone62, ne sono uscito fuori, non posso aver parole per ringraziarlo per il tempo e l'attenzione che ha dedicato al mio problema ,che peraltro potrebbe verificarsi anche per qualche altro utente poco esperto, nello scompattamento del bootloader 0.56 si era danneggiato un file che rendeva impossibile il riconoscimento della lista canali in apertura, grazie alla tenacia di stallone62 e dopo diverse prove sostituendo di volta in volta i programmi dedicati, con la sostituzione di un nuovo boot 0.56 tutto è tornato a posto, un GRAZIE particolare a lui e a tutto lo staff che collabora a questo forum siete GRANDIIIIIIIIIII.
 
Ho sentito stallone in settimana e mi aveva suggerito questa indicazione che ti ha dato.....
Mi fa piacere tu abbia risolto......;)
 
Dttfans ha scritto:
Ho sentito stallone in settimana e mi aveva suggerito questa indicazione che ti ha dato.....
Mi fa piacere tu abbia risolto......;)

si puo sapere quale indicazione ti a suggerito
grazie
 
bagigi ha scritto:
ciao, mi rifaccio vivo dopo qualche giorno, ma la notizia buona è che finalmente tutto è andato a posto, non è stato facile ma grazie sopratutto all'aiuto di stallone62, ne sono uscito fuori, non posso aver parole per ringraziarlo per il tempo e l'attenzione che ha dedicato al mio problema ,che peraltro potrebbe verificarsi anche per qualche altro utente poco esperto, nello scompattamento del bootloader 0.56 si era danneggiato un file che rendeva impossibile il riconoscimento della lista canali in apertura, grazie alla tenacia di stallone62 e dopo diverse prove sostituendo di volta in volta i programmi dedicati, con la sostituzione di un nuovo boot 0.56 tutto è tornato a posto, un GRAZIE particolare a lui e a tutto lo staff che collabora a questo forum siete GRANDIIIIIIIIIII.

leggi qua Giuseppe...;)
 
Per bagigi anche se con un po' di ritardo ti ringrazio. Sono contento che tu sia felice di aver risolto il tuo problema siamo qua per questo spero di fare altrettanto con altri amici del forum.





P.S se hai bisogno ancora di me sai dove trovarmi ciao
 
Un saluto a tutti..
Sono nuovo in questo campo e ho letto che si può agg il f*w del 9701 in modo tale che possa leggere il regolare abbo..
Io ho caricato ( con il bootloader 0.56 )la Eeprom i2c,flash2,bb151 e lista canali ( lista di giorgino )dando coma layout il bb... fino a qui tutto bene ,il deco si accende,vedo la vers di fw 1.5.1 ma ho qualche problemino con i canali.
Quando mi sintonizzo sulla rai va tutto bene,ma se vado su rete 4 non si vede nulla e il nome della trasmissione è in francese , stessa identica cosa per canale 5,mi dice che sono sintonizzato mtv e cosi via...addirittura i canali di sk*sembra che non li agganci neppure...
Non so più cosa pensare,direi quasi che sembra che sbaglia pid...

Vi ringrazio.
 
Ciaoooo...
I canali sono aggiornati al 11/12/2007...
Non penso neanche che sia un problemi di download..in quanto li vedo perfettamente ordinati..
Saluti
 
Ciaooo...
Ho provato quelle che ho scaricato nell'area download,di giorgio team aggirnate all'11/12.
Saluti.
 
Indietro
Alto Basso