• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MTV Central, una tv inguardabile!

Stardust

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Gennaio 2003
Messaggi
6.393
Località
Deutschland
Salve ragazzi, con questo topic vorrei conoscere le opinioni di qualcun altro.
Ma altri, oltre a me, si sono resi conto di quando sia diventata inguardabile Mtv Central (la versione tedesca di mtv) da qualche anno a questa parte? Io la ricordo quando venne lanciata su Hotbird (il suo identificativo allora era mtv2) ed era meravigliosa. Musica di qualità e ottimi programmi spesso anche in inglese.

Oggi invece, di musica non se ne vede quasi più: mi ci sintonizzo spesso durante l'arco della giornata, e cosa trovo? O serial televisivi, o stupidi programmi di intrattenimento (che imperversano a mai finire su mtv germania), spesso anche cartoni animati, e spazi pubblicitari a dir poco interminabili. Ma la musica dov'é finita??? Forse in Germania qualcuno si é dimenticato che MTV sta per music television?
Persino programmi che dovrebbero dare molto spazio alla musica (come total request live) spesso si dilungano in chiacchere spaventose da parte dei conduttori, dando alla fine pochissimo spazio alla musica).

Che dire, uno schifo, un vero schifo. Di tutte le versioni europee, la tedesca é sicuramente la più inguardabile a mio avviso.
 
Anche adesso, tanto per cambiare, intrattenimento... un tale room raiders che proprio non capisco cosa cavolo possa entrarci con MUSIC TELEVISION.
Se qualcuno di voi intravede un videoclip mi faccia uno squillo.
 
Hai pienamente ragione, ti dico solo questo, ma ce ne sarebbero di cose da dire, solo che ora non ho tempo!
 
Sempre relativamente a MTV Central intendi?
Giusto per la cronaca comunque, mi ci sintonizzo anche adesso... troppo pretendere di vedere un videoclip o comunque musica. Per ora é in onda una specie di serial televisivo (mein neuer friend), dopo mandano in onda southpark.
La musica sembra bandita su mtv central, é allucinante!
 
Indietro
Alto Basso