• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Uk: 4 saranno i canali ad alta definizione

Elia

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Marzo 2004
Messaggi
1.525
Sky Digital, pay-tv inglese ha rivelato alcuni dettagli riguardo la propria offerta ad alta definizione che verrà lanciata all'inizio del 2006.

L'offerta sarà diretta a tutti gli abbonati e sarà composta da 4 versioni dei canali già presenti sulla piattaforma, che saranno Sky Movie,Sky Sport,ArtsWorld e Sky One.

141257skytelevisionlogo1502406.jpg
Per quanto riguarda il canale di cinema trasmetterà tutte prime TV e film che hanno segnato la storia del cinema; il canale sportivo invece conterrà, ad esempio, la Premier League e i Campionati di Rugby e Cricket.

Non si conoscono ancora ne i prezzi del pacchetto ne il prezzo del decoder che permetterà di ricevere l'offerta dell' HDTV inglese.

DIGITAL-SAT
 
Scusa Elia ma che cos'e' quello stemma ???
Questa notizia e' un po' strana perche' il logo di Sky per la HD e' completamente diverso e poi Sky digital penso fosse il suo nome anni fa !!

Ciao ciao :icon_wink :icon_wink
 
tikal ha scritto:
Scusa Elia ma che cos'e' quello stemma ???
Questa notizia e' un po' strana perche' il logo di Sky per la HD e' completamente diverso e poi Sky digital penso fosse il suo nome anni fa !!

Ciao ciao :icon_wink :icon_wink
Ciao.
Il logo l'ho messo io! :D
La piattaforma si può chiamare tutt'ora Sky Digital.
Comunque l'ho cambiato dato che forse era un pò vecchio :)
 
Indietro
Alto Basso