• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zeta cam blu

prana3139

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Settembre 2005
Messaggi
4.322
Località
Legnago (Basso Veronese)
Ciao a tutti,
sabato scorso (25 agosto) ero in fiera a Cerea e ho chiesto una zeta cam blu, mi sono sentito rispondere "non esiste più!" e ha tentato di rifilarmene un' altra più costosa, cosa che io ho rifiutato.
Ma è vero ciò che mi ha detto?

grazie
 
Non è assolutamente vero, si vede che quel venditore è poco informato, le Zeta Cams sono ancora liberamente in commercio, l'unica cosa che avevo sentito (ma non ne sono sicuro) è che sono fuori produzione però ci sono molti stocks da smaltire e quindi sono ancora in vendita e poi con il dump di Sex View XXX sono ancora molto richieste.

P.S. Il venditore che Cam voleva rifilarti ?
 
Emil Fouchon ha scritto:
Non è assolutamente vero, si vede che quel venditore è poco informato, le Zeta Cams sono ancora liberamente in commercio, l'unica cosa che avevo sentito (ma non ne sono sicuro) è che sono fuori produzione però ci sono molti stocks da smaltire e quindi sono ancora in vendita e poi con il dump di Sex View XXX sono ancora molto richieste.

P.S. Il venditore che Cam voleva rifilarti ?

Una Platinum, quella con Red light Italia+mix intergrata x 6 mesi; affrettandosi a dirmi che dopo, per la modica somma di 15 Eurozzi, me l'avrebbe aggiornata azzerando in pratica il conta giorni. Prezzo 80 Euro. Gli ho detto che aggiungendo poco mi sarei preso un CT2100 che davano a 110 tre bancarelle più in là.

by
 
prana3139 ha scritto:
Una Platinum, quella con Red light Italia+mix intergrata x 6 mesi; affrettandosi a dirmi che dopo, per la modica somma di 15 Eurozzi, me l'avrebbe aggiornata azzerando in pratica il conta giorni. Prezzo 80 Euro. Gli ho detto che aggiungendo poco mi sarei preso un CT2100 che davano a 110 tre bancarelle più in là.

by

diciamo che voleva venderti la cam dove ci guadagnava di più, molto d+, la gloriosa platinum se era onesto doveva venderla a 40 euro, cmq oramai sui prezzi anche alle fiere bisogna stare attenti, poi la storiella dell'azzera conta giorni sembra fatta apposta per spillarti i soldi
 
Online la platinum si trova a 40/45 euro (vedi sponsor), in fiera la trovi almeno allo stesso prezzo forse meno (La Daniela) ;)
 
DOMINIO ha scritto:
Online la platinum si trova a 40/45 euro (vedi sponsor), in fiera la trovi almeno allo stesso prezzo forse meno (La Daniela) ;)

l'ultima volta anche la bonazza (perà una dieta gli farebbe bene) era costretta a tenere i prezzi uniformati con gli altri stand, tra cui la zeta sui 35 euro, platinum .... etc, poi riservatamente ......., noto cmq che le zeta sono ancora in vendita dappertutto
 
z cam blu

Approposito ho comprato questa cam convinto che oltre al relativo canale che si dovrebbe vedere fino al 2010 avrebbe letto anche le schede viacces, pero' non so se e' un problema mio oppure non le legge.Tempo fa ne avevo un'altra z cam ma con firmware neotion ,quelle le leggeva.Grazie a chi mi da delle spiegazioni.
 
marzio.pastizzo ha scritto:
Approposito ho comprato questa cam convinto che oltre al relativo canale che si dovrebbe vedere fino al 2010 avrebbe letto anche le schede viacces, pero' non so se e' un problema mio oppure non le legge.Tempo fa ne avevo un'altra z cam ma con firmware neotion ,quelle le leggeva.Grazie a chi mi da delle spiegazioni.

è solo un problema tuo, la cam legge bene la codifica viacess
 
Come dovrei impostarla? All'interno del cam c'e':all-svhs-svhs free cosi' e impostata,che devo selezionare? ciao
 
marzio.pastizzo ha scritto:
Come dovrei impostarla? All'interno del cam c'e':all-svhs-svhs free cosi' e impostata,che devo selezionare? ciao

settala in all che non sbagli
 
cam zeta blue

scusate, legge anche la codifica viacess2? per intenderci mi servirebbe per leggera la card dell tv svizzera che e' in viacess 2 (2.6)grazie
 
Indietro
Alto Basso