• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura in provincia di Benevento

emipar ha scritto:
E Timb 1 continuerà da San Vitale! Niente TIMB 2. Alcune locali continueranno solo da Pace Vecchia. Praticamente o abiti in città o niente!

Sul sito ho visto che verranno trasmessi tutti e 3 i timb sia da benevento che da camposauro.
Tu dici cheè un informazione sbagliata?
 
Valle Caudina

Secondo questa lista i mux che si prenderanno in valle caudina saranno questi:

MONTE TABURNO 23 Mux1-RAI
MONTE TABURNO 26 Mux3-RAI
AIROLA 26 Mux3-RAI
LUZZANO DI MOIANO 26 Mux3-RAI
AIROLA 27 Mux-CANALE OTTO
AIROLA 30 Mux2-RAI
MONTE TABURNO 30 Mux2-RAI
MADONNA DELLA NEVE 31 Mux-TELE-A
SANTUARIO DEL TABURNO 32 Mux-7 GOLD CAMPANIA
LOC. ACQUEDOTTO DI LUZZANO LUZZANO 32 Mux-7 GOLD CAMPANIA
MONTE TABURNO 32 Mux-7 GOLD CAMPANIA
AIROLA AIROLA 33 Mux2-ReteA
AIROLA 34 Mux-TELENAPOLI
AIROLA C.da Mad.neve sn 36 Mux-MDS2
MONTE TABURNO 36 Mux-MDS2
SANTUARIO DEL TABURNO - BUCCIANO SANTUARIO DEL TABURNO - BUCCIANO (BN) 37 Mux-LA3TV dvb_h
MONTE TABURNO 41 Mux-TELECAPRI
MONTE SARCHIO 41 Mux-TELECAPRI
AIROLA-MADONNA DELLA NEVE 42 Mux-CANALE 9
AIROLA - CONTRADA MADONNA DELLA NEVE CONTRADA MADONNA DELLA NEVE 43 Mux-C.D.S. TV
AIROLA AIROLA 44 Mux1-ReteA
AIROLA C.da Mad.neve sn 49 Mux-MDS4
BENEVENTO Cda Pacevecchia 49 Mux-MDS4
MONTE TABURNO 49 Mux-MDS4
AIROLA C.da Mad.neve sn 52 Mux-MDS1
MONTE TABURNO 52 Mux-MDS1
MONTE TABURNO MONTE TABURNO 53 Mux-TELECAPRI NEWS
MONTE TABURNO 56 Mux-MDS5
MONTE TABURNO MONTE TABURNO 57 Mux-RCD
AIROLA 6 Mux1-RAI
LOC. MONTE TABURNO 61 Mux-RETE SEI
AIROLA-LOC. MADONNA DELA NEVE 61 Mux-RETE SEI
MONTE TABURNO MONTE TABURNO (BN) 62
MONTE TABURNO ADIACENZE RAI 63 Mux-IRPINIA TV
MONTE TABURNO 64 Mux-LEVANTE TV
MONTE TABURNO MONTE TABURNO 68 Mux-TV7
AIROLA-MADONNA DELLA NEVE 69 Mux-TELE PRIMA
LUZZANO DI MOIANO 9 Mux1-RAI

Che delusione, continuerò a non vedere la7 e sport italia :(
 
guardian72 ha scritto:
Dal sito telecomitaliamedia sembra che dovrebbero essere trasmessi tutti e tre i mux timb sia da benevento che da camposauro

http://www.telecomitaliamediabroadc...vincia2=Benevento&city=062008&signal=Digitale
Non farci affidamento, sul sito mettono solo le buone intenzioni, non i fatti! Probabilmente hanno un piano di allargamento della copertura, ma nello switch-off convertiranno solo i segnali che già hanno, non attivano nulla di nuovo, te lo dico con l'esperienza dello switch di venerdì in provincia di salerno
 
douglass ha scritto:
Speriamo che sia così !!. Chissà se gia domani sarà possibile ricevere già qualche canale rai da Montevergine, visto che prendo Rai 1 anche sul 5.
se hai l' antenna Vhf che gia riceve il ch 5 da montevergine in analogico dovresti ricevere anche il mux 1 rai che trasmettera sullo stesso ch
 
Ciao

Ciao ragazzi, mi raccomando domani notte fatemi compagnia a seguire questo evento storico.

P.s. Bargilero fatti sentire
 
da camposauro saranno questi mux a trasmettere? o saranno di meno

mux timb3, mux retea(o espresso) mux 7gold mux mediaset 1,2,3,4 e poi?
 
Spostato mux TVsette dal canale H al canale 68 di sua competenza però il segnale mi risulta più basso di prima, chissa se stanno trasmettendo dal ripetitore di Pacevecchia o altrove.
 
torello71 ha scritto:
Tv7 è scomparso da Pacevecchia Monteguardia :eusa_think:

TV7 ha digitalizzato sul 68 intorno alle 12 da Camposauro. Nel pomeriggio attivati MediaTv e Lunasat. Intanto sempre da Camposauro sono rimasti solo pochi canali analogici. Lo switch off è già in corso! Io non prendo i segnali da Pacevecchia e prendo la RAI (male) da Cercemaggiore (CB). Però stasera c'è un accenno di RAI su VHF 6 in verticale e sicuramente è il ripetitore di Ginestra degli Schiavoni. Devo girare un po' l'antenna e vediamo se finalmente ho un segnale RAI decente! Buon switch off a tutta la provincia di BN! Ieri dai miei genitori che ricevono da Montevergine è andato tutto ok!
 
emipar ha scritto:
TV7 ha digitalizzato sul 68 intorno alle 12 da Camposauro. Nel pomeriggio attivati MediaTv e Lunasat. Intanto sempre da Camposauro sono rimasti solo pochi canali analogici. Lo switch off è già in corso! Io non prendo i segnali da Pacevecchia e prendo la RAI (male) da Cercemaggiore (CB). Però stasera c'è un accenno di RAI su VHF 6 in verticale e sicuramente è il ripetitore di Ginestra degli Schiavoni. Devo girare un po' l'antenna e vediamo se finalmente ho un segnale RAI decente! Buon switch off a tutta la provincia di BN! Ieri dai miei genitori che ricevono da Montevergine è andato tutto ok!

Ciao Emipar, i miei genitori sono delle tue parti (contrada Cancelleria), anche a loro lo switch off è andato bene perchè nonostante l'impianto consta due larghe bande puntate a Pacevecchia e Camposauro, è entrato il segnale proveniente da Camposauro. Ora mi chiedo visto che siamo a poche ore dallo switch cosa succederà se alcuni canali entreranno da tre ripetitori diversi?
 
ccacci ha scritto:
Ciao Emipar, i miei genitori sono delle tue parti (contrada Cancelleria), anche a loro lo switch off è andato bene perchè nonostante l'impianto consta due larghe bande puntate a Pacevecchia e Camposauro, è entrato il segnale proveniente da Camposauro. Ora mi chiedo visto che siamo a poche ore dallo switch cosa succederà se alcuni canali entreranno da tre ripetitori diversi?

Basta scegliere il più pulito ed eliminare quelli deboli.:D

Siete pronti per la maratona switch off di BENEVENTO?????:icon_bounce:
 
emipar ha scritto:
TV7 ha digitalizzato sul 68 intorno alle 12 da Camposauro. Nel pomeriggio attivati MediaTv e Lunasat. Intanto sempre da Camposauro sono rimasti solo pochi canali analogici. Lo switch off è già in corso! Io non prendo i segnali da Pacevecchia e prendo la RAI (male) da Cercemaggiore (CB). Però stasera c'è un accenno di RAI su VHF 6 in verticale e sicuramente è il ripetitore di Ginestra degli Schiavoni. Devo girare un po' l'antenna e vediamo se finalmente ho un segnale RAI decente! Buon switch off a tutta la provincia di BN! Ieri dai miei genitori che ricevono da Montevergine è andato tutto ok!

Media tv ok sul canale 45 Lunasat su che canale?
 
Io sono pronto e meno male che cè questo switch off perchè ho pensato di meno alla brutta figura che abbiamo fatto l'altro ieri. Quattro gol in casa......
 
Indietro
Alto Basso