• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Access-Media THIN-BOX mini

DTTutente

Digital-Forum Friend
Registrato
31 Maggio 2005
Messaggi
21.923
In un centro commerciale ho trovato questo decoder a 89 EURO!
Siccome mi servirebbe un altro decoder ma di dimensioni limitate e avendo letto le varie recensioni su questo decoder mi sembrerebbe un bel prodotto e ad un buon prezzo!
Voi cosa ne pensate?
 
Io ho sia It.Box Plus, sia Thin.Box mini.
Entrambi hanno un software bacato che ogni due per tre devi staccare la spina e riattaccarla.

In particolare il Thinbox, necessita di spegni/accendi quando devi vedere un evento già iniziato ( tipo una partita del pacchetto campionato )....
La grafica lascia abbbastanza a desiderare ed è poco semplice da usare con il telecomando...

Insomma, scegli altro!!!!!
 
Ma fa così schifo?:eusa_thin
Da questa recensione(www.digital-sat.it/am_thinbox.php),anche se si riferisce all'ACCESS MEDIA THIN BOX,sembrava un ottimo decoder!:eusa_thin
Ma poi che differenza c'é tra THIN BOX,THIN BOX MHP e THIN BOX mini,a me sembrano quasi identici!
Comunque il problema é che mi serve un decoder di queste dimensioni e l'unica alternativa é stato il METRONIC!
 
DTTutente ha scritto:
Ma poi che differenza c'é tra THIN BOX,THIN BOX MHP e THIN BOX mini,a me sembrano quasi identici!
Dunque, il mini rispetto al normale Thinbox si differenzia per il fatto che ha un solo ingresso scart, non ha l'uscita digitale (dolby) ...
praticamente poco meglio di uno zapper...

Ahhh, chiaramente è più piccolo... :laughing9:
 
Ultima modifica:
Ma se io voglio sentire un FILM su MP in DOLBY ci sarebbero problemi?
 
Se come dice Bellano il thin box mini non ha l'uscita digitale non potrai mai ascoltare i film su MP in Dolby digital 5.1

Mi sembra strano che un decoder MHP non abbia un' uscita digitale(coassiale o ottica):doubt:
 
Se ci fossero ancora i vecchi thread si potrebbe pure leggere che la casa produttrice pare abbia chiuso....
 
ERCOLINO ha scritto:
Se come dice Bellano il thin box mini non ha l'uscita digitale non potrai mai ascoltare i film su MP in Dolby digital 5.1

Mi sembra strano che un decoder MHP non abbia un' uscita digitale(coassiale o ottica):doubt:
Si,anche a me sembra strano...
Anche l'IT-BOX ce l'ha :D
 
Indietro
Alto Basso