• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

9701s NO SEGNALE perchè??????

tonybref

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Febbraio 2004
Messaggi
30
salve a tutti,poco tempo fa grazie al vostro aiuto ero riuscito a sbloccare il 9701s,con l'uso del bootloader (dopo aver messo il dec in IDLE),ho caricato flash -eeprom (armageddon),firmware bBox1.4.1ed infine la lista canali Cuzzo64per astra e hot bird. tutto sembrava perfetto ,anche se il dec era molto lento nel cambiare pagine dal menù,quindi una volta configurato l'ho prestato ad un amico e lo ha portato nella sua casa al mare.Mi ha chiamato e mi ha detto che il dec non ha segnale.Ho verificato con altri tre decoder e funzionano benissimo ,con lo strumento per posizionare la parabola ed ho ottenuto il massimo segnale. NIENTE il 9701s non ha segnale per niente . Ora mi chiedo che cosa possa essere successo,cosa posso fare per verificare se questo segnale si ferma al connettore d'entrata??? Veramente non riesco a sapere cosa sia successo o meglio cosa posso fare ????? Se cortesemente mi date qualche cosiglio perchè non so dove mettere le mani grazie anticipatamente Antonio.
 
Controlla dapprima la lista canali e impostazioni del diseqc.
Se non dovesse migliorare la situazione non vorrei fosse il tuner......
 
e se fosse il TUNER???

Salve, grazie per aver risposto , ma se fosse il tuner che dovrei fare??? Perchè ho controllato tutto ed è perfetto , molto lento nei cambi pagina , quando spingo pers mi dici ATENDERE PREGO, per un bel po, poi accedo al menù. Ma non esiste segnale per niente. Cosa mi consigli di fare ?? grazie Antonio.
 
Si il decoder è molto lento perche a tutti gli altri servizi da priorita alla ricerca del segnale.
Se fosse il tuner penso dovresti cambiarlo.
Ma i costi non li so.
 
Indietro
Alto Basso