• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pace Ds810xe CI HD

duemila

Digital-Forum New User
Registrato
16 Dicembre 2005
Messaggi
24
Ciao a tutti!

Qualcuno ha avuto modo di provare questo decoder hd? Il prezzo è abbordabile (150€+iva): potrebbe essere una valida soluzione per provare finalmente l'ebbrezza dell'alta definizione.
 
Salve, di quello che ho visto sul demo della societa' che pubblicizza questa macchina sembra un buon ricevitore satelitare solo (dico forse perche non testato) per S...Y.
Tra le caratteristiche non vedo, la sintonizzazione manuale. Quindi avra un sotware simile a quello S...Y - Quindi non si possono trovare programmi su altri sat, Posso Sbagliare, ma se c'e un amico del forum che puo' smentirmi. Ripeto, non lo provato, ma credo che sia cosi'....
 
ANDREMALES ha scritto:
nonostante sia "marchiato" come FTA, dalle specifiche pare che abbia uno (solo ?) slot CI.
si ha un solo slot CI e pare parecchi problemini sia nella gestione del motore che nella gestione CAM

magari ci spostiamo in sezione HD...:icon_rolleyes:
 
FOSSA ha scritto:
si ha un solo slot CI e pare parecchi problemini sia nella gestione del motore che nella gestione CAM
addirittura ? hai visto il link che ho trovato io ? pare che abbia un bug anche nello standby.... :doubt:

FOSSA ha scritto:
magari ci spostiamo in sezione HD...:icon_rolleyes:
fatto bene :D così mettiamo un po' di verve alle discussioni sui decoder HD. Stavo giusto leggendo le info sul Fortec star.... da mettere l'acquolina in bocca, soprattutto a quel prezzo.
 
ANDREMALES ha scritto:
addirittura ? hai visto il link che ho trovato io ? pare che abbia un bug anche nello standby.... :doubt:
guarda, ho letto talmenti tanti report negativi su questo ricevitore su vari forum europei che a un certo punto ho smesso di seguirne le disavventure...:D:D
 
Scusa Fossa, la sezione HDTV proprio non l'avevo vista.
In effetti in rete le segnalazioni di problemi si sprecano :5eek: Che sia il prezzo il solo e non trascurabile pregio? Purtroppo da quel che si legge mi sto facendo l'opinione di una generale "immaturità" degli apparecchi ad oggi sul mercato. Meglio rimandare eventuali (incauti) acquisti :eusa_think:
 
Ciao a tutti ho provato questo decoder ha una buona qualità audio video, il solo grande preggio di questo decoder che non ha nessun altro decoder in commercio (almeno tra quelli che ho provato) è quello dello zoom che toglie le bande nere dei film sd di canali trasmessi in 4/3 sull'uscita hdmi i moderni tv hd hanno puttroppo il grosso handicap che sull'ingresso hdmi permette di vedere i canali o in 16/9 o in 4/3 mancano i formati intermedi e lo zoom per togliere le fasce nere dei film che si ha solo sugli inngressi analogici. Per il resto ha probblemi con le cam quasi impossibile vedere i canali hd criptati i canali sky con matrix si vede solo sky sport hd e next hd gli altri si sente solo l'audio con dragon si vedono tutti ma non si sente l'audio con gigacam idem la diablo non vede la card di sky e comunque anche canaly hd di altri provaider criptati non si sente l'audio ho notato comunque che anche i canaly sd di sky se si sceglie l'audio digitale anziche stereo l'audio non si sente. I canali hd in chiaro non danno probblemi. Allo stato attuale è un buon decoder per i canali sd da inviare al tv attraverso l'ingresso hdmi che da comunque una qualità superiore su plasma e lcd hd ready rispetto alla presa scart. Con gica cam funziona benissimo con vecchia dragon 2.05 ok con le nuove dragon da probblemi di squadrettamento con diablo ok con emu a bordo card sky stranamente non viene vista dalla cam su altri decoder la stessa cam legge bene la card di sky. Alla prossima bye
 
Indietro
Alto Basso