• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

clarke-Tech 5000 HD

Dado777

Digital-Forum New User
Registrato
7 Aprile 2007
Messaggi
12
Ciao Settings per impianto dual-feed HotBird + Astra per clarke-Tech 5000 HD COMBO?
 
Stesso quesito ma per impianto motorizzato.

Nei settings del Giorgio's Team per i ClarkeTech in Standard Definition, che funzionano ottimamente anche sul 5000HD, non sono inseriti i canali trasmessi in High Definition.
 
Io farei una prova importando dei canali HD con il Clarke Tech Editor Studio da KoS ed inviandoli al 5000 in formato Clarke Tech Plus, forse vanno ma non ho modo di testarlo.

Ciao ;)
 
Farò il test come suggerito da Cecelife.

Un consiglio per Cece: un editor di settings che funziona bene è un valore aggiunto per qualsiasi decoder ma i produttori e gli importatori, che sono come i nostri politici, fingeranno di non saperlo finchè ci saranno gli "utili idioti" (absit iniuria verbis) come Nostromo, Cece....... ecc. che solo per passione mettono "gratuitamente" a disposizione il prodotto del loro ingegno sul quale i sullodati, non gravando copyright, speculano in maniera vergognosa incrementando le vendite dei loro ricevitori.

Nella fattispecie i coreani della ClarkeTech e l'importatore europeo Satmedia dovrebbero, come minimo atto risarcitorio, regalare un campione di ogni loro prodotto ad ogni singolo sviluppatore indipendente.

Prendete esempio dal signor Wolfgang Litzinger che sforna editors tarocchi e pretende un corrispettivo per la fuffa che vende !

E poi dicono che i napoletani sono i genii della truffa: a nord del Tirolo ci sono i loro docenti !
 
Wiesenthal ha scritto:
Farò il test come suggerito da Cecelife.

Prendete esempio dal signor Wolfgang Litzinger che sforna editors tarocchi e pretende un corrispettivo per la fuffa che vende !

E poi dicono che i napoletani sono i genii della truffa: a nord del Tirolo ci sono i loro docenti !

In effetti ha aggiornato in pochi giorni 2 versione del suo editor per Clark Tech che è arrivata alla versione 1.04 e leggendo lo storico alla voce 1.03 dice papale papale:

SetEditClarkeTech history

Version 1.03

-Support for HDTV and DVB-T receivers

visto che non conosco benissimo l'inglese a voi cosa suggeriscono queste poche righe? Premetto che ho provato sia con i setting del Plus che quelli dell'HD5000 ma in entrambi i casi con risultato negativo
 
Ho provato invano a caricare i settings di Laurals per il 5000 con impianto motorizzato con il C.T. Editor Studio nonostante la loro estensione sia in formato .ndf.

Mentre con quelli di Giorgio con analoga estensione non ho riscontrato alcun problema, sussiste una totale incompatibilità dei settings di Laurals con il CTES di Cecelife.

Per quanto concerne il download nel 5000 dei settings di Giorgio e di Laurals con Uptool versione 1.87 tutto OK per entrambi.

Non saprei immaginare con quale editor, semprechè lo abbia utilizzato, Laurals abbia messo in ordine i suoi settings.

Ho il fondato sospetto che abbia fatto una scansione per ogni singolo satellite, tant'è vero che i suoi settings non sono suddivisi per gruppi.
 
Attenzione che se caricate i setting del 2100 nel 5000 poi non trova piu' le frequenze dei canali HD io ho risolto facendo le scansioni di tutti i sat e riodinandomi la lista canali manualmente un lavoraccio per ora sono ok :D :D
 
La soluzione ottimale per tutti gli utilizzatori del 5000, sarebbe che dai piani alti di Clarke Tech inviassero un decoder campione a Cecelife, con il quale il nostro genio degli editors potrebbe adattare il suo programma e renderlo compatibile con il 5000HD, ed uno a me con il quale potrei creare dei settings con inclusi i canali HD, però al momento tutto tace ( e poi dicono che siamo tirchi noi genovesi :) )quindi dovete accontentarvi di ciò che trovate in rete, ovvero poco o nulla di valido. :)
 
NERI73 ha scritto:
Attenzione che se caricate i setting del 2100 nel 5000 poi non trova piu' le frequenze dei canali HD io ho risolto facendo le scansioni di tutti i sat e riodinandomi la lista canali manualmente un lavoraccio per ora sono ok :D :D
Neri, potresti mettre online i tuoi settings in modo da averli anche a noi neofiti di questo decoder... io sono al punto che se devo vedere un canale hd ogni volta devo ricaricare i settings.. please......
 
Per mè non c'è problema però tieni presente che io ho riordinato i canali di sky e quelli HD domani contatto Giorgio e vediamo cosa ne pensa
icon12.gif


Ciao :D
 
NERI73 ha scritto:
Per mè non c'è problema però tieni presente che io ho riordinato i canali di sky e quelli HD domani contatto Giorgio e vediamo cosa ne pensa
icon12.gif


Ciao :D

Magari.... restiamo in attesa..... anche perchè se ordiniamo un sat a testa o una lista a testa magari ce la facciamo...
 
Ultima modifica:
passdj ha scritto:
Magari.... restiamo in attesa..... anche perchè se ordiniamo un sat a testa o una lista a testa magari ce la facciamo...

Infatti io l'ho fatto tutto a mano domani se non piove finisco la scansione e mando i setting a Giorgio ma esiste un editorper 5000 per scaricarli su PC sai io uso Dreambox seguo poco i Clarke :D
 
NERI73 ha scritto:
Infatti io l'ho fatto tutto a mano domani se non piove finisco la scansione e mando i setting a Giorgio ma esiste un editorper 5000 per scaricarli su PC sai io uso Dreambox seguo poco i Clarke :D
Anche io provengo dal DB... ma se vuoi l' alta definizione....... arrivasse sto benedetto 8000, intanto proviamo a sistemare il Ct che cmq è una bella macchina... :)
 
Allora sono riuscito ad estrarre la lista canali per motorizato dal mio clarke 5000(possono essere utilizati anche su dualfeed)dovete caricarli con CTECH uploader 187 lo stesso che usate per il 2100 una volta fatto ricordatevi di settare le vostre impostazioni uslas anzi altrimenti vi darà nessun canale trovato mi raccomando
icon7.gif


Ciao :D
 
NERI73 ha scritto:
Allora sono riuscito ad estrarre la lista canali per motorizato dal mio clarke 5000(possono essere utilizati anche su dualfeed)dovete caricarli con CTECH uploader 187 lo stesso che usate per il 2100 una volta fatto ricordatevi di settare le vostre impostazioni uslas anzi altrimenti vi darà nessun canale trovato mi raccomando
icon7.gif


Ciao :D

Dove li trovo? Ho un motorizzato stab120 settato su dsq1.2 corretto?
 
sono on line sul portale, trovi il link in home page.
Colgo l'occasione per comunicarvi che chi si occupa delle ditribuzione del 5000 in italia, ha deciso di venire incontro al pubblico, quindi presto ci verranno forniti i mezzi in modo che il nostro team possa sfornare i settings anche per il 5000 HD. Avremo presto anche l'editor del nostro Cecelife :)
 
Buongiorno a tutti,
ho modificato i setting di Giorgio per il clarke 5000hd motorizzato da 45e a 43w aggiungendo i canali hd e usando setedit 1.04

possono interessare?

come li posto?

grazie e ciao
 
Indietro
Alto Basso