• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema a masterizzare

Sky Italia

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Aprile 2007
Messaggi
478
Ma xkè quando cerco di mettere dei divx su 1 dvd, i film nn mi vengono copiati adeguatamente? tutto il processo della masterizzazione avviene senza intoppi,alla fine di tutto questo,controllo se i film sn stati copiati bene ma nn è x niente così. mi viene visualizzato solamente 1 icona vuota e nn cn l'imm di wmp come dovrebbe essere di solito. sn andato alle proprietà del file copiato sul dvd ma mi dice "Tipo di file: file". cm è possibile tutto questo? è da 1 pò di tempo ke lo fa quando devo mettere dei divx sul dvd,prima nn accadeva. ho provato x sino a cambiare versione di "Nero" ma nn ho risolto il problema. aiutatemi voi x favore ! grazie 1000
 
Con che cosa li trasformi (se li trasformi) i files divx in DVD ? Cioè fai un DVD vero e proprio ed in tal caso trasformeresti i divx nel formato che è tipico del DVD (.vob) oppure fai un DVD mantentenendo il formato originale.
Nel primo caso ti si potrebbe essere rovinata l'installazione del programma di conversione nel secondo caso il programma con cui vedi i files divx, ma possono esserci altre cause.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso