• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo abbonato sky

mattibus

Digital-Forum New User
Registrato
30 Agosto 2007
Messaggi
12
Di per sè non è un problema tecnico, ma non sapevo quale fosse la sezione giusta! Oggi, verso l'ora di pranzo, mi sono abbonato online a SKY (opzione Mondo+Sport). Volevo sapere: in quanto tempo arriva la smart card e il decoder? Ci sono effettivamente i 10€ di sconto promessi dalla società per chi si abbona online?

Grazie mille
 
mattibus ha scritto:
Di per sè non è un problema tecnico, ma non sapevo quale fosse la sezione giusta! Oggi, verso l'ora di pranzo, mi sono abbonato online a SKY (opzione Mondo+Sport). Volevo sapere: in quanto tempo arriva la smart card e il decoder? Ci sono effettivamente i 10€ di sconto promessi dalla società per chi si abbona online?

Grazie mille

benvenuto...

i 10€ di sconto ci sono eccome uno sconto da 10€(se parti già così prevenuto, parti male:D)

la smart arriva con posta prioritaria...
il decoder col corriere

quindi 1-2 gg lavorativi per la card

3-4 per il decoder
 
buongiorno, spero di non pentirmene, ma ho fatto il passo anch'io di abbonarmi. vi chiedo: i 59 euri da pagare si pagano al corriere come scritto in fase di iscrizione on line o in una ricevitoria sisal come dettomi dalla signorina del call center? grazie un saluto a tutti.
 
boban ha scritto:
buongiorno, spero di non pentirmene, ma ho fatto il passo anch'io di abbonarmi. vi chiedo: i 59 euri da pagare si pagano al corriere come scritto in fase di iscrizione on line o in una ricevitoria sisal come dettomi dalla signorina del call center? grazie un saluto a tutti.

molto + probabile alla ricevitoria sisal...oppure te li trovi semplicemente addebitati in fattura.
nel caso in cui il corriere abbia precise indicazione di incassare i 59€...mi raccomando SOLO se ti rilascia una ricevuta
 
Se ti abboni con pagamento RID devi pagare al corriere, se ti abboni con carta di credito, prelevano loro direttamente. Almeno questo è ciò che mi hanno detto quando mi sono abbonato verso metà agosto.
 
skrokko ha scritto:
Se ti abboni con pagamento RID devi pagare al corriere, se ti abboni con carta di credito, prelevano loro direttamente. Almeno questo è ciò che mi hanno detto quando mi sono abbonato verso metà agosto.

infatti io, mi sono abbonato con RID e devo pagare al corriere (almeno così mi è stato detto)
 
mattibus ha scritto:
infatti io, mi sono abbonato con RID e devo pagare al corriere (almeno così mi è stato detto)

Sarà così...... ci sono diverse modalità di saldare il cosiddetto downpayment.
 
mop invalido ha scritto:
Sarà così...... ci sono diverse modalità di saldare il cosiddetto downpayment.

Cioè che per i nuovi abbonati con qualsiasi metodo di pagamento (bollettino, Rid, C/C, ecc.) sono tenuti a pagare i 59 euro al corriere?
 
scusatemi, dopo quanto tempo dovrei trovare la prima fattura sul sito skylife?

intendo dopo il primo mese no, quanti giorni ci mettono circa, x metterla online? e io, se dovessero esserci dei problemi, quanto tempo ho per contestarla?

grazie mille, ciao
 
edmond ha scritto:
scusatemi, dopo quanto tempo dovrei trovare la prima fattura sul sito skylife?

intendo dopo il primo mese no, quanti giorni ci mettono circa, x metterla online? e io, se dovessero esserci dei problemi, quanto tempo ho per contestarla?

grazie mille, ciao

la fattura in genere scade l'ultimo giorno del mese e viene messa on line anche 2 settimane prima della scadenza. meglio se richiedi l'invio della fattura via mail così guadagni un altro paio di giorni rispetto al sito.

per contestarle...anche dopo che hai pagato, se lo sbaglio è evidente ti stornano l'importo nella fattura dopo con una semplice chiamata
 
Indietro
Alto Basso