• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

usare monitor lcd come tv....

ciken

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
127
ragazzi volevo sapere se e possibile usare il mio monitor lcd del PC con un decoder satellitare tramite adattatore VGA FEMMINA-SCART(maschio).........

Anche alcune informazioni come potrebbere essere la qualità se ovviamente e fattibile!!!!!

grazieeee a priesto...
 
La qualita' dipende dai canali che vuoi vedere e anche dalla risoluzione che ha il tuo monitor poi se riesci a collegarlo ovviamente lo puoi usare anche come televisione anche se certi monitor sono un po lenti come risposta.

Ciao ciao ;) ;)
 
ragazzi anche io vorrei fare questa cosa però collegare il mio monitor (asus vw192s LCD) semplicemente alla tv. come devo fare e cosa mi serve ? grazie
 
Collegare il monitor alla tv ???? Spiegati meglio e poi scrivi che ingressi ha il tuo monitor e che cosa ci vuoi collegare, la televisione mi sembra strano...

Ciao ciao ;) ;)
 
con un adattatore VGA FEMMINA - SCART Maschio.....

sono 2 segnali diversi non so se puo funzionare......probabilmente no.....
 
Salve a tutti, in merito al collegamento del proprio Lcd monitor per un utilizzo con cavo scart e vga: non si può fare c'è bisogno di un convertiore di segnale...se nò sarebbe una C.... fare tutto ciò! Magari, anch'io speravo in una spesa minima di 7€ di cavetto e via....ma nulla.
Secondo me la soluzione migliore a parità di prezzo ma anche di resa alla fine è questa: magnex SDVB640
Io se lo trovo installo col mio LCD19 philips e e lo uso come tv in camera da letto...alla fine diciamocelo, giusto come utilizzo di "sottofondo"..per addormentarsi, che aveto capito!!!
Così con i soldi che avrei speso per un TV lcd neanche di marca mi prendo un 20 pollici samsung e ci spendo la metà! by a tutti
 
Indietro
Alto Basso