• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyHD Amstrad Problemi

Lanus

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
18 Febbraio 2002
Messaggi
11.699
Località
Valle del Salso
Da qualche giorno ho installato questo decoder primi 2 giorni nessun problema,
da stasera su alcuni canali mi dice nessun segnale, vado avanti e ritorno indietro e si riceve e poi anche dei piccoli blocchi di 2/3 secondi tipo quando si blocca un cd.
Ho fatto il test la prima volta mi dava errore su alcuni canali, lo rifaccio e tutto ok con segnale su tutte le freq. 8 .
Il decoder SkyHD e in cascata ad un Kaon motorizzato.
 
Ultima modifica:
Controlla se ha l'ultima versione sw,trovi il 3d in evidenza

Registringi la firma :)
 
Prova a collegarlo direttamente all'LNB, senza il Kaon quindi.
Comunque la mancanza del segnale su alcuni canali durante lo zapping, lo fà anche a me.
 
Quoto, si comporta nello stesso modo anche a me.
Ci sono spesso dei rallentamenti delle immagini, tipo scattini, che durano 2-3 secondi, e ogni tanto si sente solo l'audio e niente immagine, specie sui canali HD. Per non parlare dell' EPG che si perde per strada e richiede la procedura stacca-attacca spina.
Domanda...
Ma visto che questi difetti sono ormai appurati, non è possibile comunicarli ufficialmente a SKY in modo che sistemino il SW?
 
st4rgate ha scritto:
Quoto, si comporta nello stesso modo anche a me.
Ci sono spesso dei rallentamenti delle immagini, tipo scattini, che durano 2-3 secondi, e ogni tanto si sente solo l'audio e niente immagine, specie sui canali HD. Per non parlare dell' EPG che si perde per strada e richiede la procedura stacca-attacca spina.
Domanda...
Ma visto che questi difetti sono ormai appurati, non è possibile comunicarli ufficialmente a SKY in modo che sistemino il SW?

No bè, così drammatica non è la mia situazione!
Hai aggiornato il firmware?
Il segnale è di buona qualità e potenza?
 
Si, ultima versione del FW, segnale buono su tutte le frequenze.
Inoltre ho un dreambox che con l'impianto funziona perfettamente.
 
star fidati fattelo sostituire, vedrai che la situazione un po' migliora: rimangono gli scattini, ma almeno gli altri problemi li dovresti risolvere...


io ne ho cambiati 3 di amstrad hd, ognuno con DIFETTI PERSONALIZZATI :D
 
edmond ha scritto:
star fidati fattelo sostituire, vedrai che la situazione un po' migliora: rimangono gli scattini, ma almeno gli altri problemi li dovresti risolvere...


io ne ho cambiati 3 di amstrad hd, ognuno con DIFETTI PERSONALIZZATI :D
Anche il mio amstrad HD continua a crearmi problemi! Per sostituirlo cosa devo fare? Costa qualcosa oppure è gratuito?
 
no no che costa qualcosa, e' gratis.
Chiami il servizio clienti, dici all'operatore che hai riscontrato tutti i difetti di questo mondo ( scattini, blocchi, guida che non va, assenza di segnale), lui ti apre la procedura e ti dice qual'e' lo sky service vicino a te: vai li con il decoder tarocco, e te ne torni a casa con un altro :eusa_wall: taroccato ( ma meno si spera) .

( se per caso) caschi dalla padella alla brace, rifai la stessa procedura e non ci sono problemi diciamo ;)
 
magari....proprio 100 su 100 almeno ora come ora ;)

e' che io ho notato, PURTROPPO, notevoli differenze tra amstrad ed amstrad hd: difetti che lui ha, e che io avevo, da quando lo ho sostituito la seconda volta, non li noto piu' x fortuna, o molto raramente: gli scattini ci saranno sempre :eusa_wall: ma il resto puo' migliorare, questo intendevo.
 
edmond ha scritto:
magari....proprio 100 su 100 almeno ora come ora ;)

e' che io ho notato, PURTROPPO, notevoli differenze tra amstrad ed amstrad hd: difetti che lui ha, e che io avevo, da quando lo ho sostituito la seconda volta, non li noto piu' x fortuna, o molto raramente: gli scattini ci saranno sempre :eusa_wall: ma il resto puo' migliorare, questo intendevo.
Ma non si può richiedere specificatamente il decoder della PACE?
 
fabry1985mi ha scritto:
Ma non si può richiedere specificatamente il decoder della PACE?

si può...ma non te lo danno perchè sono praticamente tutti stati consegnati. può essere che uno skyservice ce l'abbia...in quel caso ti danno il pace HD.

la regola è dare ciò che è disponibile
 
lanus ha scritto:
Da qualche giorno funzionano i giochi, hanno aggiornato ??

scusate ragazzi io per ora ne ho cambiati 2 :D allo sky center mi hanno detto che uno è peggio dell'altro :5eek:
 
Indietro
Alto Basso