• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema prolungamento contratto sky hd

crazyrocker

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Gennaio 2005
Messaggi
270
allora,io ho stipulato un contratto sky partner a 36 euro al mese full,e solo oggi ho deciso di aderire a sky hd,il problema è che il tutto non mi arriverà prima di lunedi o martedi quindi almeno entro il 3 settembre,se però attivo sky hd il 3 settembre l'abbonamento si prolunga fino alla fine di settembre e io mi ritrovo un mese di abbonamento da pagare a prezzo pieno,57 euro!! e vorrei evitare,come posso fare? io pensavo che forse domani ovvero entro l'1 settembre potrei fare finta col call center che ho ricevuto il decoder e farmelo attivare,cosi che a loro a sistema come attivazione dell'hd andrebbe il 1 settembre e l'1 settembre mi cesserebbe l'abbonamento, perchè attivandolo dal 2 settembre in poi l'abbonamento scada da contratto alla fine del mese e pagherei prezzo pieno,ma secondo voi se ne accorgono?o hanno bisogno di vedere che io ricevo l'impulso dell'hd e quindi non me lo attivano? non voglio pagare un mese a vuoto e a prezzo intero!! aiutatemi please! grazie!!!
 
Ultima modifica:
penso già di essermi risposto sulla mia soluzione,non è possibile attivare sky hd senza aver ricevuto il decoder perkè ti chiedono il seriale del decoder stesso per conferma!!!! come potrei fare per non dover pagare un mese intero? nel caso ho 10 giorni per recedere no? almeno cosi dici la legge in tema di contratti a distanza e visto ke nn mi pare di aver firmato alcun contratto in sede e la richiesta l'ho fatta via internet non possono negarmelo!
 
già contatta sky e volevano come pensavo la matricola del decoder hd ke ovviamente nn ho,nessuno ha qualche idea di per aiutarmi?
 
Non voglio farti i conti in tasca, però pagare un mese a prezzo pieno non mi sembra chissà quale grandissima tragedia:eusa_think:

Riguardo al recesso introdotto dalle liberalizzazioni di qualche mese fa, sappi che è possibile però sono previsti dei costi di cessazione del contratto (li trovi nella carta dei servizi Sky).
 
bè ma anke volessi per chi ha sky hd fanno pagare 180 euro di penale,alora meglio pagare i 57 euro!!!!!!!! cmq vabbè pagare un mese full.è il principio ke da fastidio,ovvio che non cambia la vita,ma il fatto che ti debbano portare la scadenza alla fine del mese anche se attivi il 2 settembre la trovo una cosa veramente vergognosa e fatta solo per guadagnarci qualche soldo in più,ladri!!!!
 
crazyrocker ha scritto:
bè ma anke volessi per chi ha sky hd fanno pagare 180 euro di penale,alora meglio pagare i 57 euro!!!!!!!! cmq vabbè pagare un mese full.è il principio ke da fastidio,ovvio che non cambia la vita,ma il fatto che ti debbano portare la scadenza alla fine del mese anche se attivi il 2 settembre la trovo una cosa veramente vergognosa e fatta solo per guadagnarci qualche soldo in più,ladri!!!!

fammi capire risparmi 23 euro al mese rispetto agli abbonati normali...e ti da fastidio pagare un mese a prezzo pieno...scusa se in parecchi non vedono ne la tragedia, ne il furto.
 
Burchio ha scritto:
fammi capire risparmi 23 euro al mese rispetto agli abbonati normali...e ti da fastidio pagare un mese a prezzo pieno...scusa se in parecchi non vedono ne la tragedia, ne il furto.
ma no dai non ho detto che sia un furto,rovo solo assurdo che per loro se ti abboni il 2 o il 30 devi comuqnue pagare fino alla fine del mese,perkè mai devo prolungare? poi ovvio che la colpa è mia perke potevo richiedere il servizio contestualmente all'attivazione del servizio cmq vabbè ciccia,grazie cmq mi sn rassegnato,pagherò....
 
Indietro
Alto Basso