• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frequenze e valutazione

kile19

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Agosto 2007
Messaggi
1.157
Località
Bari
Salve a tutti,vorrei un parere dai piu esperti,facendo il test della frequenza su un decoder decoder Pace L9(DS230NS) Pace mini mi sono accorto che le valutazioni sono 6 e 7 e a qualcuno (7 frequenze)mi da 5,volevo sapere lascio cosi oppure faccio intervenire un tecnico?

grazie,ciaooo...
 
Non penso che il test sia impreciso perchè comunque evidenzia le frequenze con un segnale più intenso o meno intenso.

Comunque se non hai problemi non c'è bisogno di alcun intervento.
 
potrebbe anche essere che stasera rifai il test e i risultati sono tutti cambiati...

potrebbe essere colpa del cavo usurato, LNB o parabola orientata non perfettamente...2 colpetti alla parabola e potresti migliorare (o peggiorare) tutto..quindi finchè funziona lascia perdere tutto
 
Burchio ha scritto:
potrebbe anche essere che stasera rifai il test e i risultati sono tutti cambiati...

Hai ragione,sono andato su e ho messo mani alla parabola,ho rifatto i test e mi ha dato quattro 8 e tutti 7.L'ho rifatto dopo circa 30 minuti e mi ha dato tutti 7 e due 6. A questo punto i test non sono attendibile in quanto cambiano. :eusa_think:
 
io possiedo il mysky, faccio i test regolarmente...e sono sempre uguali...in tutti e due i tuner...
al massimo cambia una frequenza che passa da 8 a 7...cosa che può succedere a seconda delle condizioni ambientali...
secondo me il test è affidabile... ;)
 
Indietro
Alto Basso