• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dvd Philips Da Tavolo Dvp3142

gig60

Digital-Forum Silver Master
Registrato
27 Luglio 2004
Messaggi
3.154
Località
Provincia di Treviso
Ciao gioventù bruciata:D

Ho comperato questo nuovo DVD da tavolo perchè il vecchio (per modo di dire) LG si bloccava continuamente.

Questo dannato non legge i DVD che registro con DVDRecorderd Sharp, mentre il vecchio LG si, almeno gli stessi che l'altro leggeva questo sembra non leggerli.

Il nessaggio dice che il file "DVD_RTAV" non è valido

Dentro la cartella DVD_RTAV cin sono due file
- VR_MANGR.IFO
- VR_MOVIE.VRO

Avete qualche idea??? (elenet:D:D)

Ciaoo
 
Ho trovato avevo inizializzato il dvd in VR moda anzichè video.
Scusate.
Magari i moderatori posso anche annullare queto inutile 3D:icon_redface:
ciaooo;)
 
I thread non sono inutili. Se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema potrebbe risolverlo leggendo questo. No?!;)
Pilucchetta
 
PILUCCHETTA ha scritto:
I thread non sono inutili. Se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema potrebbe risolverlo leggendo questo. No?!;)
Pilucchetta
Esatto!! a volte per una cavolata ci si sbatte la testa per ore...:eusa_wall: bene a sapersi. ;)
 
elenet ha scritto:
Esatto!! a volte per una cavolata ci si sbatte la testa per ore...:eusa_wall: bene a sapersi. ;)
Ne sappiamo qualcosa io e te quella volta che ti ho fatto lavorare con Super e poi il bello addormentato (io) aveva configurato il lettore in 16:9 con il TV 4:3.:eusa_wall::5eek::lol::lol::lol:

a proposito quel lettore è quello che ho dovuto buttare:icon_twisted:

ciaoo;)

PS: Non è che avete qualche idea per le lucette rossa e verde lampeggianti sulla stampante epson? V 3D sez. PC
 
gig60 ha scritto:
Ne sappiamo qualcosa io e te quella volta che ti ho fatto lavorare con Super e poi il bello addormentato (io) aveva configurato il lettore in 16:9 con il TV 4:3.:eusa_wall::5eek::lol::lol::lol:

a proposito quel lettore è quello che ho dovuto buttare:icon_twisted:

ciaoo;)
Il rifirimento era proprio a quello.:lol:
gig60 ha scritto:
PS: Non è che avete qualche idea per le lucette rossa e verde lampeggianti sulla stampante epson? V 3D sez. PC
Sorry :crybaby2:avevo visto il tuo 3D ma non ho una risposta :eusa_think: io ho una canon.
 
Indietro
Alto Basso