• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

un nuovo arrivato

tulipano

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Gennaio 2006
Messaggi
44
ciao è arrivato volevo sapere mi convine vedere prima che software ha,ho mi conviene gia cambiare firmware è il setting.
n.b è il clarke 2100 colore argento:happy3:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao e benvenuto nel forum,
metti direttamente il firm 116p e buon divertimento!:)
 
grazie di avermi aiutato ho messo il setting di cyrus che ho trasformato in usals perche il mio motore ha lavorato bene sia con usals che diseq 1.2,volevo sapere per abilitare usals come devo fare,poi come devo fare con usals quando cambio satellite devo andare solo sul canale che mi interessa ho devo andare sul menu.aspetto vostro aiuto:happy3:
 
Su ogni sat che trovi, abiliti l'usals.
Se hai messo i setting di Cyrus e vuoi fare il blind scan, ti consiglio di cliccare sul telecomando al tasto group e quindi selezionare il satellite.
 
una curiosita il motore che ho SM3D12 ho sentito in un sito che con il clarke lavora solo diseq1.2 è incopatibile con usals è vero o una fesseria,se qualcuno gia utilizzato usals su quel motore mi fa sapere.
 
Scusami la curiosità tulipano, scrivendo hai evidenziato:

n.b. è il clarke 2100 colore argento.

:eusa_think: ora la domanda mi sorge spontanea, ci sono clarke tech 2100 di altro colore?:eusa_think:
 
@tulipano e Kappas nel caso ve ne foste dimenticati leggete in alto a sinistra,chiavine e giraviti non sono ammessi!
Miro77
 
tulipano ha scritto:
una curiosita il motore che ho SM3D12 ho sentito in un sito che con il clarke lavora solo diseq1.2 è incopatibile con usals è vero o una fesseria,se qualcuno gia utilizzato usals su quel motore mi fa sapere.
attualmente uso il diseqc 1.2 per mia comodità ma appena comprato l'ho provato in modalità usual e non ho avuto problemi
 
@tulip

Che io sappia il motore SM3D12 non ha a bordo il programma USALS, quindi lo puoi pilotare solo in diseqc1.2.
 
maxicono ha scritto:
@tulip

Che io sappia il motore SM3D12 non ha a bordo il programma USALS
In effetti sai male.... l'unica differenza rispetto lo Stab è una escursione minore, 90° in tutto e la possibilità di programmazione di sole 30 sat position
 
Ok LUCIANO, grazie della delucidazione, ma toglimi una curiosità, dato che nel manuale non c'è alcun accenno ad USALS, ne devo dedurre che qualunque motore che si comanda attraverso il cavo COAX sia possibile muoverlo con il programma USALS?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso