• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky e il portoghese

pacato

Digital-Forum New User
Registrato
19 Ottobre 2005
Messaggi
1
Buonasera a tutti. Avrei da porvi un quesito: per motivi di studio ho la necessita' di vedere canali free in lingua portoghese (tipo RTP International che so essere visibile da noi), per motivi ludici vorrei vedere Sky con qualcuno dei suoi pacchetti. Non ho impianti particolari (una semplice tv a 29" 4:3 ) ne necessita' particolari e vorrei trovare la soluzione meno costosa possibile.
Considerate che non possiedo ancora niente (decoder, parabola,.....).
Capisco che possa sembrare il quesito dell Susi di settimana enigmistica memoria:D , ma se qualcuno mi desse delle dritte lo apprezzerei molto.
Ciao
 
Benvenuto nel Digital Forum.
RTPi non è visibile usando uno SkyBox; dovrai comprare anche un decoder FTA da affiancare a quello di Sky.
 
su hotbird puoi trovare RTP e CLP (Canal de Lingua Portuguesa) entrambi free, ma, come scritto da dj GCE, non sintonizzabili con decoder Sky, inoltre Globo Intenational, codificato in Nagra ma con la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento anche se sei residente in Italia
se invece ti sposti su Astra a 19° hai RTP e Record Intenational, entrambi fta

La scelta di canali in lingua portoghese a 30° W è piu' ampia, ma i canali sono tutti criptati e l'abbonamento è riservato solo ai residenti in Portogallo
 
Indietro
Alto Basso