• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Autoupdate ad ogni accensione

alessy

Digital-Forum New User
Registrato
7 Maggio 2007
Messaggi
26
Ciao a tutti sono ritornata dopo vario tempo (motivi di lavoro, trasferte), ho nokia 9701, cavo alim.staccabile, tempo fà avevo caricato bbox 1.5.0, ora

1) dopo un periodo di inattività l'ho riacceso ma prima appare sul display "autoupdate" che scorre, dopo circa 15' và su un canale e vedo (il segnale e le codifiche ci sono), questo tutte le volte che lo riaccendo, non riesco a togliere l'autoupdate all'accensione!!!!
mi potete dare un'aiuto per favore? che devo fare?

2) in questi ultimi giorni poi con il tasto "guida" non carica l'epg, ma appare una scritta "canale dati non presente in lista o pids errati"

ed infine

3) si è perso i pid di rai2, vedo rai1 rai3 ma quando mi posiziono su rai2 schermo nero!!! premetto che vedo tsr1 su tale canale, mah!!
nella lista canali c'è un'altra raidue, ma nella barra informativa appare "seca" (farcit.aggiornate) e non vedo nulla (i 2 canali li trovo scritti proprio così, rai2 o raidue),
rai1
service id 3401
pid pcr 512
pid video 512
pid audio 650
ecm video 65535
ecm audio 65535
ho provato confrontando questi con quelli di rai3 a modificarli a mano x rai2 ma nulla!!!

mi potete aiutare?
grazie Alessandra
 
prova a ricaricare la lista canali forse hai ancora la mia prima versione con qualche errorino.
per quel che riguarda l'autoupdate, hai provato a ricaricare tutto da zero??
a me è successo una volta ed ho risolto così.....

dttfans
 
ammazza alessy, hai scritto le stesse cose nei dintorni. Mentri ci sei fai altrettanto sul sif... ma si anche dagli angeli va
 
grazie per la gentile risposta caro dttfans, temevo di dover ripiallare il tutto e ricaricare, ora vedrò di farlo appena ho un pò di tempo poi ti faccio sapere, ma a mano i pid di rai2 non si possono caricare? non è che tu li sai?
saluti Alessandra:D

x ro, è meglio sempre sentire piu fonti in questi casi, non è che rispondi per darmi delle dritte, solo x criticare,che sei invidioso?!!!:mad:
 
tentativo vano

grazie caro dttfans per l'indicazione, purtroppo erano quelli già in mio possesso, ho provato ad inserirli di nuovo ma nisba, non ne vuol sapere di mettere in chiaro rai2, mah mi sa che devo decidermi a ricaricare il tutto!!!!
Ora Ti chiedo lumi nell'altro post "bbox come fare", mi sembra più appropriato
salutoni
Alessandra:D
 
Indietro
Alto Basso