• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Guida Alla Modifica del Firmware - Nokia 9701s

Salve mi aggiungo alla lista per riportare in vita il nokia9701.Potete gentilmente spedirmi un pm con i files necessari e la procedura da seguire? Grazie a tutti in anticipo
 
Ho installato il bbox 1.5.10 e fin qui tutto bene però non riesco a trovare una lista aggiornata completa di radio....trovo solo quelle con solo i canali tv.Ti ringrazio in anticipo se puoi essrmi d'aiuto ciao
 
Ho installato il bbox 1.5.10 e fin qui tutto bene però non riesco a trovare una lista aggiornata completa di radio....trovo solo quelle con solo i canali tv.Ti ringrazio in anticipo se puoi essrmi d'aiuto ciao
Vedi i mp, ciao.
 
Vedi i mp, ciao.

causa problemi non risolvibili con DTT mi sono ricollegato al forum scoprendo che in un baleno sono passati 8 anni :-(
comunque ho visto con piacere che riesumando il mio vecchio 9701s posso infilarci la tvsat card che a suo tempo avevo prudentemente chiesto :) , anche se non è stata attivata spero che non ci siano problemi.
Ho letto nelle ultime pagine che la guida nel primo post è ancora valida, ma servono i files, se puoi aiutarmi ti ringrazio in anticipo :)


p.s. mi sembra di ricordare che a suo tempo fosse collegato all HTPC con un cavo seriale null modem è possibile che allora per come si usava andasse bene quello? perchè dalla guida ho visto che serve un cavo normale..
 
Ultima modifica:
@pivellox
Serve un cavo dritto, altrimenti nessuna connessione col decoder, ciao
 
Ciao e scusami potresti aiutare anche me ? Ho un 9701 con firmware 1.5.10 ma non riesco a caricare la lista canali e quando riavvio mi va sempre in PERS.
Grazi...attendo....

Se hai fatto tutto secondo la guida, prova ad iniziare una sintonizzazione, dopo un po' interrompi e prova a ricarica la lista pronta, ciao.
 
@pivellox
Serve un cavo dritto, altrimenti nessuna connessione col decoder, ciao

grazie :)
riesci a dirmi dove trovare i files?

mi pare che ci sia già installata una vecchia bbox, devo comunque aggiornare tutto completamente?
 
Ultima modifica:
grazie :)
riesci a dirmi dove trovare i files?

mi pare che ci sia già installata una vecchia bbox, devo comunque aggiornare tutto completamente?
Appena posso ti dico dove trovarli, leggi i mp.
E' sufficiente che carichi solo il fw e la lista aggiornata, ciao.
 
Scusami potresti dirmi come fare a rimettere in funzione il mio nokia? Ha su un bbox 1.2.9 se non sbaglio e non vedo i canali rai anche se sono nella lista. Puoi mandarmi in privato i files necessari all'aggiornamento?. Ti ringrazio anticipatamente.
 
Scusami potresti dirmi come fare a rimettere in funzione il mio nokia? Ha su un bbox 1.2.9 se non sbaglio e non vedo i canali rai anche se sono nella lista. Puoi mandarmi in privato i files necessari all'aggiornamento?. Ti ringrazio anticipatamente.

Ti mando un mp dove trovare il necessario....
 
Salve ragazzi, innanzitutto grazie per l'eccellente lavoro che svolgete qui dentro, ho seguito la vecchia guida (con relativi vecchi file) per il nostro Nokia 9701s, quando vado ad accenderlo nonostante abbia inserito una lista canali (trovata in rete) va direttamente nei menù (sullo schermo del decoder appare la scritta "pers" e posso scegliere tra tre sottomenù. Se provo ad uscire dal menù non riesco. Ho provato così a fare una sintonizzazione dei canali, ma un paio di volte, arrivato al 40 percento il decoder si è spento, una terza volta, invece, rimane bloccato, sempre più o meno sulla stessa percentuale, senza dare segni di vita. Come posso risolvere?
 
Prova a rifare tutta la procedura, caricando nell'ordine, eeprom, flash e fw, ciao.
 
Sera a tutti,e tanti auguri di Buon Anno ( anche se dalle notizie dal mondo non è che c'è ne siano tante di buone), ritorno su questo forum dopo tanto tempo. Oggi ho ritirato fuori il mitico Nokia 9701s, e volevo aggiornarlo, ho ritrovato il file Eeprom e la flash, e sul decoder ho la Versione = bBox1.5.2cs / revisione = beta / Base firmware = bBox 1.3.16.
Chi mi potrebbe fornire il firmware 1.5.10, credo che sia l'ultimo?
Grazie ciao.
 
Ah! dimenticavo chi mi può consigliare un buon Tv box android 5.1?
Grazie ancora.
 
Indietro
Alto Basso