• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Guida Alla Modifica del Firmware - Nokia 9701s

Grazie Dttfans... informazioni veramente utili, anche se inizialmente ho avuto qualche problemmino per "far vedere" il decoder al BootLoader, adesso sono passato da 1000 canali a 4000 TV e 2000 Radio. Grazie grazie grazie!!! :notworthy:
Avrei bisogno però di capire un po di + il funzionamento dei menu, hai un PM.
 
Bootloader 9107S Windoew Vista

Buongiorno a tutto il forum.

Nella necessita' di dover sostituire il PCattuale con uno nuovo con sistema operativo W. VISTA, volevo avere l'ausio della Vostra esperienza per tranquillizarmi circa la compatibilita' dei tools utilizzati (Bootloader e PEM) con Vista e quidi la possibilita' di continuare l'opera di aggiornamento BBox che tanta soddisfazione ha dato oppure se esistono soluzioni alternative.

Ringrazio anticipatamente per la collaborazione
 
Spiace contraddirti ma prima della flash si carica la eprom poi la flash poi il fw infine la lista canali.
 
Ho un 9701 in cantina che vorrei riesumare.
A parte la possibilità di utilizzare la card sky, qualcuno può dirmi che canali si possono vedere con il bBox, magari con un PM...

Poi ho un problema: ho collegati in cascata il videoregistratore, il mysky e il decoder digitale terrestre. Come faccio per inserire anche il 9701? Devo togliere il videoregistratore?

Grazie a tutti per l'attenzione.
 
I canali visibili sono quelli di sky con apposito abbonamento e gli ''fta'', ovvero tutti quelli non criptati.
riguardo al secondo problema....il problema di connessione dove sta?....nelle scart?

Dttfans
 
Dttfans ha scritto:
I canali visibili sono quelli di sky con apposito abbonamento e gli ''fta'', ovvero tutti quelli non criptati.
riguardo al secondo problema....il problema di connessione dove sta?....nelle scart?

Dttfans

Il Mysky non ha lnb out...come faccio a collegare il 9701 al Mysky? Va bene la scart ma poi?
 
potresti provare con un partitore o uno switch, ma cosi ne avrai sempre uno spento e l'altro acceso.....

Dttfans
 
Dttfans ha scritto:
potresti provare con un partitore o uno switch, ma cosi ne avrai sempre uno spento e l'altro acceso.....

Dttfans

Averne uno acceso e uno spento non sarebbe un problema. Dove dovrei mettere il partitore o lo switch?
 
devi mettere un partitore.....;)
tuttavia il mysky credo abbia 2 cavi di discesa antenna, ma non avendolo non posso esserne certo.....

Dttfans
 
decoder fisso su pers!

Salve a tutti e grazie in anticipo per le eventuali risposte.....credo di aver fatto tutta la procedura correttamente per risolvere il problema del decoder bloccato dopo la sintonia canali.....quando però vado a riattaccare il decoder indica fisso sul display PERS e lo schermo è nero....potete aiutarmi? grazie
 
aiuto

non avendo fatto io in prima persona la procedura non so rispondere.....il mio amico mi ha cmq detto di non aver caricato nessuna lista canali e di provvedere da solo a fare la sintonia....è corretto o devo tassativamente caricare una lista?
 
Indietro
Alto Basso