• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova lista canali

gapo

Digital-Forum New User
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
8
Ciao a tutti.
Sto compilando una lista canali personalizzata da caricare sul mio Nokia 9701S (come secondo decoder) comprendente tutti i canali di SKY, da usare con card SKY.
Ho caricato il bbox 1.5.1 e vedo tutti i canali, tranne i quattro HD presenti nel pacchetto originale.
Anche i canali RAI e MEDIASET si vedono, però per determinati programmi sono criptati; evidentemente i dati di impostazione che si trovano nei siti dei satelliti e che ho provato, non sono quelli presenti sul bouquet di SKY.
Qualcuno può aiutarmi?

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
Non ho travato alcuna lista che abbia tutti i canali SKY.
Ciao
 
diciamo anche che non è che ti serva a molto sintonizzare gli hd, visto che non li puoi vedere con il goldbox.:eusa_think:
 
I quattro canali su SKY sono dimostrativi in HD, però le trasmissioni, quasi tutte di pubblicità dell'HD e poco con altro, sono comunque visibili in definizione normale e con un TV HDMI si vede già la differenza.
E come dice il saggio...l'importante è averli(i canali, sintonizzati) che prima o poi il dec HD arriva...
Grazie comunque, ciao
 
Comunque le differenze citate prima sono apprezzaboli con il loro ricevitore NDS.
Ciao
 
Ho capito, ma non ti servono su quel decoder. I settings non sono mica tutti uguali, cambiano da ricevitore a ricevitore. Se no noi che ci staremmo a fare!:D
Poi i canali HD sky non sono dimostrativi, sono canli HD veri e propri. Le pubblicità che tu vedi sui canali hd del comune skybox, vengono trasmesse da una frequenza diversa da quella dei canali hd
 
Jeeg72 ha scritto:
Ho capito, ma non ti servono su quel decoder. I settings non sono mica tutti uguali, cambiano da ricevitore a ricevitore. Se no noi che ci staremmo a fare!:D
Poi i canali HD sky non sono dimostrativi, sono canli HD veri e propri. Le pubblicità che tu vedi sui canali hd del comune skybox, vengono trasmesse da una frequenza diversa da quella dei canali hd

ben detto jeeg.....;)
 
Indietro
Alto Basso