• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blade trinity

Copperfield

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
5 Giugno 2003
Messaggi
16.695
blade3.jpg


Ancora una volta Blade se la dovrà vedere con un'orda di vampiri, che sempre più decisi e violenti cercano di raggiungere il loro scopo, conquistare il mondo..

Terzo e si spera definitivo capitolo della saga del mitico mezzo uomo-mezzo vampiro.
Non avendo più nulla da raccontare in termini di trama, il regista - David Goyer - si abbandona ad un ampio revival di pugni, piroette marziali, esplosioni ed inseguimenti che nulla aggiungono ai precedenti capitoli; anzi, sottraggono semmai qualcosa: l'invadenza di testi davvero idioti e situazioni altrettanto anonime e scontate finiscono infatti con lo svilire di non poco il risultato finale.
Ma sarà davvero la fine...?

*
 
Penoso, noioso, stupido e mal concepito. E lo dice uno che il primo lo aveva anche discretamente apprezzato. Non merita neanche una recenzione tanto è insignificante.

Voto

1/2 (se di meno non c'è)
 
****o che errore, era per la discussione su Blade trinity perdonate ancora la mia attuale incompetenza informatica.

con un po' di fatica, anche io sono un "novellino" in questo campo, ti ho spostato i messaggi...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso