• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket Sport

Il Bacco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
12 Gennaio 2005
Messaggi
11.712
Ciao, sul sito SkyLife è uscita la possibilità di attivare il TICKET SPORT.:evil5: ..infatti riporto quanto contenuto nel sito:

Il pacchetto SPORT ti offre 7 canali per vedere gli anticipi e i posticipi del Campionato di Calcio di Serie A, tutta la UEFA Champions League, il Rugby, il Basket, il Volley, la Moto GP, il Golf, il Wrestling, la Vela, il Football americano e tutta la FORMULA 1TM.

Se lo attivi entro il 30 settembre, i primi 4 mesi ti costano solo 49€!
E a settembre su SKY puoi gustarti la Champions Leaguee il Gran Premio di Formula 1TMa Monza, oltre alMondiale di Rugby 2007 in esclusiva: non perdere gli appuntamenti sportivi più prestigiosi e le sfide d’inizio campionato di Volley, Basket e Calcio.
Per informazioni chiama il numero 199.100.500.

..ora chiedo a Mop Invalido ed agli altri esperti Sky:che senso ha questa promozione :5eek: quando sono ancora attivabili (sempre fino al 30/09) lo Sport GRATIS fino al 30/11 e la promo dei 6 mesi di sconto (metà prezzo) sul pacchetto Sport? :eusa_think:

:happy3: Il Bacco.:happy3:
 
La cosa agghiacciante è che non hanno mica avvisato che toglievano dal pacchetto sport la visione di tutte le partite della:
bundes liga (che davano 2 anni fa e l'anno scorso)
liga spagnola (idem)
premier (idem)
Saranno contenti adesso quanti dicevano che c'era troppo calcio sui canali sport!
Io li ringrazio di cuore.
 
il senso è che sono 4 mesi (cioè anche fino a fine anno) e che sono ticket che poi si chiudono da soli
 
Burchio ha scritto:
il senso è che sono 4 mesi (cioè anche fino a fine anno) e che sono ticket che poi si chiudono da soli

La promo dei 6 mesi al 50% è riservata a chi aveva i ticket dello scorso anno in scadenza. :evil5:

Il marketing è così. Più possibilità ci sono, più è facile che il cliente ne scelga una.
 
finder25 ha scritto:
La cosa agghiacciante è che non hanno mica avvisato che toglievano dal pacchetto sport la visione di tutte le partite della:
bundes liga (che davano 2 anni fa e l'anno scorso)
liga spagnola (idem)
premier (idem)

..beh..in realtà la partita del venerdì della Bundesliga è rimasta su SS1 (anche se in differita di 30 minuti, ma anche lo scorso campionato da un certo punto in poi è stato così:icon_rolleyes: ) e poi c'è ancora la diretta di PREMIER LEAGUE delle 13.45 del sabato........è VERO comunque che il "menù" del calcio estero sul pacchetto Sport si è parecchio impoverito!:doubt:
Forse è per questo che il pacchetto Sport lo offrono, al momento, con tre promozioni diverse?:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
Ciao, sul sito SkyLife è uscita la possibilità di attivare il TICKET SPORT.:evil5: ..infatti riporto quanto contenuto nel sito:

Il pacchetto SPORT ti offre 7 canali per vedere gli anticipi e i posticipi del Campionato di Calcio di Serie A, tutta la UEFA Champions League, il Rugby, il Basket, il Volley, la Moto GP, il Golf, il Wrestling, la Vela, il Football americano e tutta la FORMULA 1TM.

Se lo attivi entro il 30 settembre, i primi 4 mesi ti costano solo 49€!
E a settembre su SKY puoi gustarti la Champions Leaguee il Gran Premio di Formula 1TMa Monza, oltre alMondiale di Rugby 2007 in esclusiva: non perdere gli appuntamenti sportivi più prestigiosi e le sfide d’inizio campionato di Volley, Basket e Calcio.
Per informazioni chiama il numero 199.100.500.

..ora chiedo a Mop Invalido ed agli altri esperti Sky:che senso ha questa promozione :5eek: quando sono ancora attivabili (sempre fino al 30/09) lo Sport GRATIS fino al 30/11 e la promo dei 6 mesi di sconto (metà prezzo) sul pacchetto Sport? :eusa_think:

:happy3: Il Bacco.:happy3:

Parti dal presupposto che è un ticket che dura 4 mesi a 49€ che si chiude da solo, la promo "Prima vedi poi decidi" fino al 30/11 ti dice che devi ricordarti di avvisare qualora non voglia più lo sport. Ad ogni modo, qualsiasi offerta sia, tutto tende a valorizzare il contenuto del pacchetto sport, sempre più ricco.
 
Il Bacco ha scritto:
finder25 ha scritto:
La cosa agghiacciante è che non hanno mica avvisato che toglievano dal pacchetto sport la visione di tutte le partite della:
bundes liga (che davano 2 anni fa e l'anno scorso)
liga spagnola (idem)
premier (idem)

..beh..in realtà la partita del venerdì della Bundesliga è rimasta su SS1 (anche se in differita di 30 minuti, ma anche lo scorso campionato da un certo punto in poi è stato così:icon_rolleyes: ) e poi c'è ancora la diretta di PREMIER LEAGUE delle 13.45 del sabato........è VERO comunque che il "menù" del calcio estero sul pacchetto Sport si è parecchio impoverito!:doubt:
Forse è per questo che il pacchetto Sport lo offrono, al momento, con tre promozioni diverse?:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:

Infatti è il motivo della mia disdetta....da 2 anni a questa parte il palinsesto è cambiato moltissimo(via premier-liga e bundes liga) è rimansto solo i mezzi incontri di scottish e la french league (francamente pochino)
Quando mi abbonai io mi dissero che il pacco sport offriva tutti i maggiori incontri di calcio internazionale.
E la pormessa era stata mantenuta nel 2005,ma poi l'anno scorso le varie partite tipo MAN.UTD- LIVERPOOL e altre sono andate solo sui canali calcio.:mad:
Sono daccordo che lo scorso hanno ci hanno dato anche la serie "B" ma francamente da quest'anno hanno adottato un politica (forse anche giusta)
cioè chi vuole vedere il calcio di tutto il mondo si deve abbonare al pacco calcio e basta.
Ma per lo meno siate coerenti con i vecchi abbonati e fategli pagare di meno se voglio il calcio.
Io dopo disdetta sono stato chiamato praticamente ogni giorno per le offerte retention .....tutte rifiutate che per i soldi che chiedono sono troppi.
Fortunatamente ho beccato la promo sales partner e mi sono riabbonato altrimenti il digitale terrestre era già pronto.
Scusate forse sono finito un pochino OT ma sinceramente questa situazione dovrebbe essere messa in evidenza sul forum o con un sondaggio o con un nuovo topic.
I moderatori potrbbero farlo e ne sarei davvero contento di sapere in quanti sono contenti del pacco sport di quest'anno!
 
Beh sicuramente il servizio è differente ma paghi molto molto di meno e io mi sarei accontentato.
 
eddai...sky vs DTT, ma bisogna vedere uno cosa vuole...e di certo uno sceglierà quello che gli conviene
 
Guarda io avevo fatto abbo al pacco sport perchè mi dava la possibilità di vedere TUTTI i maggiori incontri della premier della liga ecc......
Ma questo oggi non è più possibile e allora per vedere il campionato italiano mi devo svenare???
Certo il paragone è improponibile ma guradate che il dtt non è così inguardabile.
 
Ma dov'è lo sport sul pacchetto sport?

Calcio estero praticamente nullo, niente big match e solo 1 partita di premier in diretta. Anticipi e posticipi del campionato di A con squadre di medio-basso livello visto che i vari Inter-Juve, Inter-Milan, Juve-Roma ecc. non le faranno di sera. Durante la settimana grande quantità di differite ( presa per il c**o dell'abbonato )

Formula 1, DTM e Moto GP, che tra l'altro è solo in inglese, visibili in chiaro su molti canali.

Niente atletica, pugilato, nuoto, hockey,sci.

Il Tennis con 4 canali non riesce a trovare posto (solo Wimbledon e i master).

Ti fanno passare il poker per uno sport

Ci rimangono la pallavolo e il basket (ma anche qui niente europei e mondiali)

Conclusione : DISDETTA !!!:mad:
 
Imbriagon ha scritto:
Ma dov'è lo sport sul pacchetto sport?

Calcio estero praticamente nullo, niente big match e solo 1 partita di premier in diretta. Anticipi e posticipi del campionato di A con squadre di medio-basso livello visto che i vari Inter-Juve, Inter-Milan, Juve-Roma ecc. non le faranno di sera. Durante la settimana grande quantità di differite ( presa per il c**o dell'abbonato )

Formula 1, DTM e Moto GP, che tra l'altro è solo in inglese, visibili in chiaro su molti canali.

Niente atletica, pugilato, nuoto, hockey,sci.

Il Tennis con 4 canali non riesce a trovare posto (solo Wimbledon e i master).

Ti fanno passare il poker per uno sport

Ci rimangono la pallavolo e il basket (ma anche qui niente europei e mondiali)

Conclusione : DISDETTA !!!:mad:

se i diritti li comprano anche altri canali free nn è colpa di sky...e se sky non riesce a comprare i diritti del tennis xkè li compra eurosport di nuovo nn è colpa di sky...

mi sembra che con sky tutto debba essere dovuto...ma non vi dava tanta noia che ci fosse il monopolismo...non mi pare

PS, il poker è uno sport, come gli scacchi. f1 solo in inglese:eusa_think:, visibile in chiaro...:eusa_think:tutto come fa sky:eusa_think:

vabè se hai disdetto buon per te
 
Burchio ha scritto:
vabè se hai disdetto buon per te

Entro sessanta giorni dalla scadenza del contratto? :eusa_think: Non so se vale la regola di trenta giorni per i vecchi abbonati.

Lo voglio sapere anch'io...
 
Non è che con sky tutto deve essere dovuto è che sky la pago.

Se l'anno scorso sky al sabato sera mi dava una partita della liga quest'anno mi fa vedere la replica delle qualifiche della formula 1, per non parlare della domenica che al posto della premier alle 17:00 replica il gran premio finito due ore prima.

Sono otto anni che sono abbonato ( da tele+ ) ed ogni anno è sempre peggio.
 
Imbriagon ha scritto:
Non è che con sky tutto deve essere dovuto è che sky la pago.

Se l'anno scorso sky al sabato sera mi dava una partita della liga quest'anno mi fa vedere la replica delle qualifiche della formula 1, per non parlare della domenica che al posto della premier alle 17:00 replica il gran premio finito due ore prima.

Sono otto anni che sono abbonato ( da tele+ ) ed ogni anno è sempre peggio.

Aggiungi il calcio o_O
 
Burchio ha scritto:
se i diritti li comprano anche altri canali free nn è colpa di sky...e se sky non riesce a comprare i diritti del tennis xkè li compra eurosport di nuovo nn è colpa di sky...
troppo comodo, così..eurosport è già nel pacchetto in toto, grazie che non comprano gli slam..:eusa_whistle:

Burchio ha scritto:
mi sembra che con sky tutto debba essere dovuto...ma non vi dava tanta noia che ci fosse il monopolismo...non mi pare
se non è dovuto, quasi..io gli lascio 57 euro al mese, gradirei qualche evento in più..:sad:

Burchio ha scritto:
PS, il poker è uno sport, come gli scacchi.
si, anche il rodeo e le freccette, speriamo nell'introduzione del tresette, mentre invece il baseball lo possiamo anche cassare, tanto lo vedono solo due fessi..:eusa_wall:
 
Terlizzi6 ha scritto:
Entro sessanta giorni dalla scadenza del contratto? :eusa_think: Non so se vale la regola di trenta giorni per i vecchi abbonati.

Lo voglio sapere anch'io...

Il pacchetto Sport fa vedere Calcio (anticipo, posticipo, champions league, 1 partita di campionati esteri..... e per il calcio è già troppo!), serie A di basket, Eurolega, serie A di pallavolo, Rugby (modiale in esclusiva), tennis, F1, ciclismo, atletica........

Se poi altri acquistano i diritti di qualche altra manifestazione è forse colpa di SKY?

Non trasmette la coppa Intercontinentale ed è colpa di SKY, non trasmette gli europei di pallavolo ed è colpa di SKY, ma si può sapere che cosa volete?

Coprire tutto ciò che gli altri ignorano da soli è impossibile!!!
 
..beh..comunque è inequivocabile che il pacchetto SPORT abbia sensibilmente perso APPEAL per i vecchi abbonati.:icon_rolleyes: ....!A qualcuno può bastare quello che è rimasto nella programmazione, ad altri no....!E forse si spiega così il fatto che venga offerto già da un paio di anni a prezzi "di saldo"!;)

Il Bacco.:happy3:
 
Tra il pacchetto sport di Sky a 36 euro e i canali di sport free to air DSF, Planeta sport, Dubai sport, Eurosport 1,Raisportsat e Sport Italia (ddt) voi cosa scegliete ?

Io i secondi tutta la vita.
 
Indietro
Alto Basso