• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo abbonamento e Dolby digital 5.1

miglio

Digital-Forum New User
Registrato
16 Aprile 2007
Messaggi
28
Ho sottoscritto un nuovo abbonamento annuale (Mondo +Calcio) a fine agosto presso una catena di negozi di elettronica ricevendo contestualmente un decoder dolby digital 5.1 Samsung. Nelle opzioni audio, anche collegando il cavetto spdif, non è presente la scelta per attivare il DD (ci sono stereo e mono).
L'attivazione del servizio, essendo un nuovo abbonamento, non dovrebbe essere compresa? Come devo procedere? (ovviamente non ho intenzione di sborsare i 49 euro).
Grazie.
Ciao.
 
miglio non c'e' niente da fare se vuoi l'attivazione del DD, devi chiamare sky che ti fara' pagare i 49 euro...!!
 
miglio ha scritto:
Ho sottoscritto un nuovo abbonamento annuale (Mondo +Calcio) a fine agosto presso una catena di negozi di elettronica ricevendo contestualmente un decoder dolby digital 5.1 Samsung. Nelle opzioni audio, anche collegando il cavetto spdif, non è presente la scelta per attivare il DD (ci sono stereo e mono).
L'attivazione del servizio, essendo un nuovo abbonamento, non dovrebbe essere compresa? Come devo procedere? (ovviamente non ho intenzione di sborsare i 49 euro).
Grazie.
Ciao.

Ovviamente la Sky non ha intenzione di attivare il servizio se non sborsi i 49€
 
prima dicevano che richiedevi il 5.1 subito nn pagavi, ora si...

devi chiamare sky per l'abilitazione e di sicuro te lo fatturano
 
Burchio ha scritto:
prima dicevano che richiedevi il 5.1 subito nn pagavi, ora si...

devi chiamare sky per l'abilitazione e di sicuro te lo fatturano

Non ne sono così sicuro..... in fase di sottoscrizione la scelta del DD dovrebbe essere gratuita. Ribadisco invece che tutti i decoder funzionano com normali SKYbox finchè non vengono abilitate da SKY le relative funzioni.

E' di pochi giorni fa la mail di un furbone che ha acquistato su internet un decoder HD per non pagare l'una tantum di attivazione e poi si lamenta con noi perchè non vede i canali HD. :eusa_wall:
 
mop invalido ha scritto:
Non ne sono così sicuro..... in fase di sottoscrizione la scelta del DD dovrebbe essere gratuita. Ribadisco invece che tutti i decoder funzionano com normali SKYbox finchè non vengono abilitate da SKY le relative funzioni.

E' di pochi giorni fa la mail di un furbone che ha acquistato su internet un decoder HD per non pagare l'una tantum di attivazione e poi si lamenta con noi perchè non vede i canali HD. :eusa_wall:
:evil5::evil5::evil5:

tra l'altro sky l'ha chiamato pure costo di attivazione...quindi volendo può benissimo fatturarlo all'attivazione del decoder di dubbia provenienza. così l'utente si vede l'HD..(magari poi glielo dirà qualcuno che ha pagato una cosa che sky da in comodato gratuito, così alla fine a speso d+) e sky si becca 99+ 7€/mese in futuro
 
Indietro
Alto Basso