• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings Clarke Tech update 04/09/07

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Ecco l'aggiornamento dei nostri settings dopo la pausa estiva. :)

In questo update:
Aggiornati bouquet Premiere, Digital, Canal+ France( Astra1), TPS e Nova (HotBird), Digital+. Tv Cabo ( Hispasat)
Aggiunto bouquet DigiTv su Thor 0,8° Ovest
Aggiunto bouquet Showtime su Nilesat 7°Ovest

Aggiornamento nuovi canali su tutti i satelliti
Eliminazione canali non più attivi su tutti i satelliti
Modifiche minori

Il numero dei canali è salito oltre i 4700 a seguito dell'aggiunta dei due pacchetti sopraindicati, che ho aggiunto a seguito delle grandi richieste ricevute. Nel prossimo update cercherò di snellire il più possibile la lista eliminando magari qualche feed ecc.
Ringrazio l'amico Lucianopoggi per il grande supporto nelle scansioni :)

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto :)
 
settings

Grazie Gi@rgio!!!!:icon_cool:

ps Io ho il jepssen 6000c (dual feed) :happy3: ma questi del clarke vanno benissimo!!!!
 
c'è stato un piccolo errore nei settings motorizzati, infatti mancano i preferiti :)
ho appena corretto il problema quindi chi fosse interessato può scaricarli nuovamente, ora sono a posto. Usate sempre i link riportati nel primo post.
 
Ho aggiustato i setting mot. per ct 2100 ordinando i canali italiani per regione ed ho eliminato i canali codificati di Sky. Se a qualcuno interessa!!!!
 
setting clarke

ciao potreste dirmi dove posso trovare un setting con i gruppi suddivisi per bouquet aggiornato? ne avevo uno e non mi ricordo dove lo avevo trovato .Grazie per l'aiuto e per la competenza
 
come sarebbe dove lo puoi trovare??????? ma naturalmente qui, guarda nel post iniziale di quest 3ad oppure direttamente sul portale :)
 
Ciao Gi@rgio,
mi scuso se ti disturbo ma,come possessore di un Apple non posso modificare i vari settings da te proposti.
A tal proposito volevo sapere se è possibile implementare il bouquet della Technisat per MTV Unlimited

Grazie e spero non sia un problema ;)
 
tutto è possibile, ma spiegati meglio, di quale bouquet parli e su quale sat si trova?
 
:icon_redface:

In effetti ho tralasciato alcune cosine....dunque il bouquet e quello di

MTV Unlimited
include:
MTV2
MTV Base
MTV Hits
Vh1
Vh1 Classic

ed alloggia a 19,2° Est satellite Astra
Sistema Conax
Ghz 11739 V 27500 3/4

mentre le radio sono

TechniSat-Radio Bouquet
include:
Euro Klassik 1
Radio SwiSs clAsSic
Viola Star*Sat KlassiK
wilAntis
swiss jazz
jazztime
Star*Sat Gold
Star*Sat Country
Star*Sat Hit Express
Star*Sat Easyti
Star*Sat Melodie
Radioropa BERLIN
Kinder Radio1 das RADIOJOJO
Konzertsaal eins
Radioropa Horbuch 1
Radioropa Horbuch 2
Radioropa Horbuch 3
Radioropa Horbuch 4

ed alloggia a 19,2° Est satellite Astra
Sistema Conax
Ghz 12604 H 22000 5/6

Spero di aver reso le cose più facili ora :icon_redface: ;)

Grazie ancora per l'eventuale aiuto :notworthy:
 
scusa ma guarda che il pacchetto da te indicato è già presente da sempre nei settings, su Astra 1 19,2° Est, provider Vari Codificati 19,2E, guarda meglio e fammi sapere:)
 
:icon_redface:

Ci sono,che figura...

Però mancano quelli radio,visto che delle radio sono presenti solo i 13°

Si riesce a fare qualche cosa? :eusa_shifty:
 
dipende da che impianto hai e da quale ricevitore, perchè nei settings dual feed le radio che citi sono già presenti :) mentre sui motorizzati non le posso mettere per motivi di spazio, come sai il vecchio Clarke non va oltre i 5000 canali, mentre e hai un Plus allora è diverso. Infatti ho in mente di rilasciare anche dei settings allargati per i modelli Plus, ma più avanti
 
osti mi dimentico sempre qualche cosa :icon_redface:

il mio decoder o meglio decoders sono

2100+
1500+ con card reader integrata

l'impianto per entrambe è motorizzato

Spererò nel futuro,per il momento grazie :notworthy:
 
Indietro
Alto Basso