• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto con lista canali

Andreasecondonome

Digital-Forum New User
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
8
Ciao a tutti,
ho una smart card MCT Seca e il Nokia con il B.Box
come mai quando inserisco una lista canali nuova, certi canali della stessa non riesco più a vederli, mentre ne vedo altri che prima erano neri e comunque mai tutti quelli per i quali ho pagato?
A fianco del nome del canale che non vedo mi vengono segnalate delle codifiche diverse dalla mia smart card, ma la cosa strana è che con la lista precedente lo stesso canale era visibile e riportava la codifica seca...
Qualcuno mi sa dare un'aiuto?
 
scusa ma...

Intanto grazie dell'interessamento, ma...
considerando che ho la versione 1.4.2 ho due domande:
1- come si fa a disattivarlo?
2- devo ricaricare di nuovo la lista? Oppure i canali che adesso mi segnano es. Viacess come d'incato ritornano in Seca?
 
ancora nulla

Disattivato, ma i canali "battezzati" come Viacess o altro rimangono tali e non si vedono.
Come posso fare per "riportarli" in Seca come il mio abbonamento? (si nota una certa incapacità eh...?)
 
Sempre con il tasto+, poi freccia dx e ti vai a selezionare l'ID che ti occorre e dai ok....
Ciao
 
Allora, se è la lista delle codifiche con i vari ECM (?) che compare sul menù del canale selezionato e che io posso scegliere, la codifica Seca non compare... Ma non compare neanche nella lista del canale Seca che vedo regolarmente...
 
Non sapendo esattamente cos' è l' ID ho provato a navigare nel menù che mi avete indicato ma non ho trovato nulla che mi indicasse "Seca".
 
Ma sei sicuro che MCT sia in seca?......
Prova un po tutti gli id con ok e su quello che hai luce è quello corretto....
 
Be Ang. Lui sostiene di avere regolare abbonamento quindi credo che le mie informazioni non siano pericolose....
basta scegliere il giusto id....
 
Comunque grazie ragazzi. Stasera ci riprovo...
L'abbonameto è regolare e "ufficiale" e non voglio creare problemi.
Inoltre è sicuramente Seca in quanto gli unici canali che attualmente vedo riportano la codifica Seca e, prima di aggiornare la lista dei canali, ce ne erano altri che riuscivo a vedere e tutti riportavano la codifica Seca.
Adesso riportano altre codifiche... Mah!
 
Avevate ragione voi, e non avevo dubbi.
Tutto a posto: ieri sera mi sono accorto che la lista delle codifiche proseguiva anche sotto... è bastato contiuare a scorrere, scegliere e... ho visto la luce! E che luce...
Adesso vi chiedo.... avendo un regolare abbonamento con cod. Viacess sarebbe possibile inserirla nello slot (quello nativo del dec.) ed scegliendo la codifica appropriata su quel menù vedere i canali? Oppure devo prendere comunque una Cam?
... e ancora Grazie.
 
Come sempre quando si tratta di card e cam lascio la parola a LAZY in quanto io non c'ho mai avuto a che fare.....
 
Andreasecondonome ha scritto:
Avevate ragione voi, e non avevo dubbi.
Tutto a posto: ieri sera mi sono accorto che la lista delle codifiche proseguiva anche sotto... è bastato contiuare a scorrere, scegliere e... ho visto la luce! E che luce...
Adesso vi chiedo.... avendo un regolare abbonamento con cod. Viacess sarebbe possibile inserirla nello slot (quello nativo del dec.) ed scegliendo la codifica appropriata su quel menù vedere i canali? Oppure devo prendere comunque una Cam?
... e ancora Grazie.
Non te la legge per il semplice motivo che il 9701 non ha il viaccess on board, per cui ti devi dotare di una cam Viaccess.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso