• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domande su mySKY promo 3 mesi 99€

Grifone73

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
22 Agosto 2006
Messaggi
104
Ciao a tutti, "sto girando intorno" a questa promozione da un po' di tempo; mi sa che prima o poi, ovvero entro il 30 settembre aderirò a questa promozione.

Ho però alcuni dubbi su un po' di cosette:

Secondo voi i 99 euro comprendono l'installazione con LNB SCR (scelta obbligata in quanto non posso far passare un secondo cavo) oppure ai 99 euro bisogna sommare degli altri costi?

Qualcuno ha già aderito a questa promozione ed è rimasto soddisfatto?

Grazie ;)
 
Già che è stata aperta questa discussione aggiungo una domanda: se uno è già abbonato a Sky HD è possibile usufruire lo stesso della promozione?
 
Grifone73 ha scritto:
Ciao a tutti, "sto girando intorno" a questa promozione da un po' di tempo; mi sa che prima o poi, ovvero entro il 30 settembre aderirò a questa promozione.

Ho però alcuni dubbi su un po' di cosette:

Secondo voi i 99 euro comprendono l'installazione con LNB SCR (scelta obbligata in quanto non posso far passare un secondo cavo) oppure ai 99 euro bisogna sommare degli altri costi?

Qualcuno ha già aderito a questa promozione ed è rimasto soddisfatto?

Grazie ;)

Ehm..non è lnb Scr...è il cavo coassiale scr con annesso switch che sdoppia il segnale coassiale. La parabola è tua o condominiale?
 
SkyOpr1982 ha scritto:
Ehm..non è lnb Scr...è il cavo coassiale scr con annesso switch che sdoppia il segnale coassiale. La parabola è tua o condominiale?

La parabola è stata installata un anno fa sul tetto dell'abitazione dal tecnico sky. Attualmente sono l'unico utente collegato.
 
scr non è compreso nelle 99 euro quindi è un costo in piu....vedi listino prezzi costi aggiuntivi per installazione...è gratis solo se aggiungi 1 filo..non SCR...
 
fabry1985mi ha scritto:
Già che è stata aperta questa discussione aggiungo una domanda: se uno è già abbonato a Sky HD è possibile usufruire lo stesso della promozione?

anch'io ho già sky Hd e per il momento non si può avere misky, dicono che prima di natale arriva myskyhd costi non si sà, comunque la trovo in'ingiustizia.:mad:
 
Indietro
Alto Basso