• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Installazione mysky: perchè il tecnico??

cccp

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Luglio 2003
Messaggi
134
ciao ragazzi; probabilmente la mia domanda era contenuta in qualche vecchio topic, ma non ho fatto in tempo a consultare il forum prima del crash; perchè il decoder mysky necessita per forza dell'intervento del tecnico?
scusate l'eventuale banalità della domanda...:icon_redf
 
Il tecnico ti deve sostituire LNB e aggiungere un 2 cavo

Nei 99 euro di attivazione è compreso il tecnico ,LNB a 4 uscite ed il secondo cavo che il tecnico dovrà aggiungere per il Mysky
 
E se l'impianto è già a posto, il tecnico ti collegherà semplicemente il decoder alla TV ed i 99€ saranno comunque da pagare.
 
Esatto perchè i 99 € sono visti come costo di attivazione
 
E per i residenti all Estero??

Che si fa? Forse la mia domanda é gia scontata, ma c'é qualche notizia positiva in riguardo, per esempio inviare solamente il decoder all'indirizzo italiano senza Tecnico.

Grazie per le risposte. ;-)

R.B.
 
No

Il mysky prevede l'invio del tecnico ed i 99 euro per l'attivazione comunque
 
Dingo ci ha preso ... cmq per la cronaca non prendiamo chissa' quali cifre per l'installazione del MySky ... visto ke qualkuno mi ha mandato un pm per kiedermelo ...
 
Posso confermare le tue parole perchè ho un amico installatore da cui ho saputo che i margini che avete sulle loro installazioni sono abbastanza striminziti :icon_wink:
 
Se la parabola è condominiale bisogna prima vedere che tipo di impianto è stato fatto.

Se sono stati usati multiswich su ogni piano e chi ha fatto l'impianto ha fatto in modo che ogni utente avesse almeno due uscite indipendenti a cui collegarsi allora non ci sono problem,i altrimenti mi sa che non ti montano nulla.

Stesso discorso se è stata usata un'unica centralina Multiswich messa nel sottotetto,se ci sono uscite libere si può tirare un cavo
 
Indietro
Alto Basso