• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Si appigliano a tutto....

Jova1975

Digital-Forum New User
Registrato
27 Marzo 2004
Messaggi
3
Lunedi 23/01/2006 ho prenotato tramite internet nella sezione fai da te il MySky. Al termine della procedura un messaggio mi diceva che "a breve" avrei ricevuto per email una conferma della prenotazione. Bene, ad oggi non ho ricevuto niente. Mi sorge quindi una domanda: è normale che non abbia ricevuto neanche l'email di conferma? Cosa volevano dire con "a breve"? Mi sorge quindi il dubbio che ho sbagliato qualcosa o che la procedura non è andata a buon fine, dubbio che può sorgere a chiunque e che chiunque può scioglierlo telefonando al loro numero "A PAGAMENTO"!!!
Mi sorge quindi un altro dubbio: non è che questa è una piccola (e a mio modesto parere un pò squallida) trovata per farti telefonare e spendere qualche soldino in più.
Non era forse più semplice e corretto scrivere "nei prossimi giorni riceverà una email di conferma...", o meglio ancora "caro vecchio abbonato, entro qualche mese riceverà una email di conferma; ci sono prima tanti nuovi clienti che non possiamo di certo fare aspettare". Li avrei apprezzati sicuramente di più.
Mah....
Illuminatemi voi......
 
abbi fede, io non ho mai ricevuto e-mail di conferma ma telefonicamente contattato dopo qualche giorno
 
Per avere una conferma dell'avvenuta prenotazione del MySky, potresti entrare nella sezione "Fai da te" del sito Sky; nella pagina "Abbonamento" troverai in fondo "Ultime operazioni effettuate" entri e lì dovresti trovare la conferma dell' "ADESIONE WEB MYSKY" con il codice operazione e la data della richiesta.

Spero esser stato utile.

Ciao da Nico :)
 
Indietro
Alto Basso