• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Humax 4000-4500-5000 (Versione sw 1.05.17 via Pc ) 1.03.04 dal 09/11/07

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.528
Località
Torino
Comunico che da domani 06/09/07 si aggiorneranno gli Humax 4000-4500-5000 alla versione sw 1.05.17

Manca LCN che non verrà implementata

Questo comunque è un aggiornamento transitorio ,verrà poi nuovamente aggiornato per la parte di Irdeto.


Update del 06/09/07


A causa di alcuni problemi su alcuni 4000 l'aggiornamento OTA è stato sospeso a tempo Indeterminato

Update 07/09/07

In via eccezzionale vi metto il nuovo sw 1.05.17 Qui ;)

Solo per Humax 4000-4500 e 5000

Verificate che versione loader avete,prima di installare il sw dovete aggiornare il loader alla 2.03


Update del 09/11/07

Versione sw 1.03.04

Dettagli
 
è normale che i miei 2 humax con quella versione si sono aggiornati già da oggi?
@ercolino
i numeri che indicano la data di aggiornamento mi sembrano un pò....confusi;)
 
In teoria non doveva esserci oggi l'aggiornamento OTA,dovrebbe essere stato stoppato per verificare una cosa,comunque il fatto che si siano aggiornati regolamente è un buon segno ed ho già comunicato

Che intendi per confusa come data?
 
non c'è di che; quindi ercolino mi confermi che essendosi normalmente completata la procedura di aggiornamento per i miei dec domani non devo procedere a nessuna altra modifica software ammesso che,con una nuova ricerca, venga rilevata una nuova versione?
 
Dovrebbe essere ok ,il controllo riguarda al fatto che a quanto pare (ho appena visto sotto una discussione)una volta aggiornato il decoder poi va in loop.

In questo momento non dovrebbe essere OTA ,se il tuo è ok ,domani non dovrebbe rilevare nulla di nuovo a meno di eventuali modifiche
 
Il mio 5000 aggiornato intorno alle 14 al momento funziona perfettamente, l'aggiornamento lo ha scaricato, installato ed adesso è tutto ok.
Speremm.....
 
ERCOLINO ha scritto:
Comunico che da domani 06/07/09 si aggiorneranno gli Humax 4000-4500-5000 alla versione sw 1.05.17

In questa versione non c'è ancora la memorizzazione automatica dei canali(LCN) ,verrà messa nel prossimo aggiornamento sw.
Scusa la domanda ma...Allora cosa ci sarebbe in questo benedetto aggiornamento?? :eusa_whistle:
 
Tutto il resto

Questa è una aggiornamento transitorio

Anche gli ADB e famiglia riceveranno un altro aggiornamento per Irdeto(LA 7)

Per non farvi aspettare troppo....... :D
 
Spiro185 ha scritto:
Scusa la domanda ma...Allora cosa ci sarebbe in questo benedetto aggiornamento?? :eusa_whistle:
Inizio a credere che sia quasi identico al firmware precedente....spero di sbagliarmi però
 
C'è tutto il resto nuova EPG, aggiunto il servizio PANGEA ,PPT ,tranne LCN che se non ho capito male non so se verrà implementata
 
ERCOLINO ha scritto:
C'è tutto il resto nuova EPG, aggiunto il servizio PANGEA ,PPT ,tranne LCN che se non ho capito male non so se verrà implementata
Domanda forse un pò banale..
1)Conviene aggiornare a questa versione?

2)Scrivevo nell'altro post..è possibile creare (inoltre è legale) un firmware moddato dove si può disabilitare l'interattività..visto che altri decoder permettono(e credo sia una buona cosa soprattutto quando registri) di disabilitarla?
 
mancanza di lcn e interattività non disattivabile:
dopo 22 mesi mi aspettavo qualcosa di meglio, e poi, parliamo dei test severissimi, che dopo l'aggiornamento mandano in crash qualche decoder?:eusa_think:
 
Purtroppo i problemi ci possono essere,fare i test in laboratorio è una cosa ,poi andare OTA effettivamente è un'altra.

Non crediate che sia semplice tutto il meccanismo ;)

Comunque dovrebbe essere tutto sotto controllo,ho già comunicato un paio di ore fa la cosa
 
inot81 ha scritto:
Domanda forse un pò banale..
1)Conviene aggiornare a questa versione?

2)Scrivevo nell'altro post..è possibile creare (inoltre è legale) un firmware moddato dove si può disabilitare l'interattività..visto che altri decoder permettono(e credo sia una buona cosa soprattutto quando registri) di disabilitarla?

Modificare un fw senza autorizzazione non è legale e modificare una funzione potrebbe far cadere la stabilità dell'intero sw.

Ogni modifica che viene fatta sul sw deve essere ritestata da zero da Telecom e Mediaset
 
Ercolino in che orari domani saranno disponibili gli aggiornamenti? (Così gli setto la ricerca automatica di canali e aggiornamenti nell'orario giusto :D )
 
ragazzi..scusatemi..
ho un problema con il dtt-4000
oggi ha preso l'aggiornamento ma come ad altri va in loop con la schermata verde.
io di elettronica ne capisco veramente poco..
cosa devo fare??

nella notte potrebbe aggiornarsi da solo??
come facci oa rimettere la vecchia versione??
 
Indietro
Alto Basso