• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ecco l'iPod-touch, quasi come l'i-Phone, va sul web

Nighteagle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Febbraio 2002
Messaggi
3.974
Località
Planet Earth
Dal sito web di repubblica di oggi:
Steve Jobs annuncia il restyling dei modelli del lettore più popolare del pianeta. E mostra il nuovo arrivato: come il cellulare Apple, ma più sottile. E browser integrato
Dettagli

reut_11124354_06160.jpg
 
Bruce61 ha scritto:
A quando i nuovi iPod in Italia?:icon_rolleyes:
I nano, gli Shuffle ed i Classic entro questo fine settimana saranno spediti, per gli iPod Touch si è detto entro fine mese.
 
Io ho un nano 2g da 2gb preso un anno fa...sto seriamente pensando di metterlo all'asta per ricavare almeno 100€ (esagero?) e con 49€ in più prendermi il nuovo nano da 4gb con supporto video...
 
A chi interessa e si trova in zona Milano, domani pomeriggio alle 18,30 presentazione dell' IPhone presso il Mondadori Multicenter di Via Marghera, Milano.
Fonte: la newsletter del Mondadori Multicenter che ricevo regolarmente ma che ho già cancellato e non vi posso allegare:icon_rolleyes:
Fidatevi....:D
 
Ci sono stato e mi sono fermato mezz'ora tra le 18,30 e le 19. Nella mezz'ora che mi sono fermato non c'è stata una vera e propria presentazione ma solo alcune demo a richiesta (tecnico Apple presente) e solo sul nuovo iPod Nano (secondo me molto bello:D ).
Degli altri iPod, il Classic, il Touch e dell' iPhone nemmeno l'ombra anche se mi hanno detto che il Classic da 80Gb sarà disponibile da domani in due versioni Black e Silver. Ovviamente nell'area Apple c'erano parecchi Pc Mac dove si poteva smanettare per vedere le varie applicazioni (tranne internet in quanto la connessione non era attiva:sad: ).
Nei prossimi giorni passerò ancora per vedere dal vivo l' iPod Classic che probabilmente mi regalerò o mi farò regalare a Natale;) :D
Tra l'altro i prezzi dei vari iPod sono scesi rispetto alle versioni precedenti (tranne lo Shuffle sempre a 79 €) e il Classic da 80Gb costerà 249€.
 
Indietro
Alto Basso