• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Europei di Volley: dove seguirli sulla RAI e su Sportitalia

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
2 Maggio 2003
Messaggi
10.357
Grande copertura per gli europei di Volley che iniziano domani in Russia: Rai Sport e Sportitalia trasmetteranno in diretta ben 11 partite in quattro giorni.

Continua a leggere il programma completo su DIGITAL-SAT


Troveranno spazio in questo 3d commenti sulla programmazione sopra riportata e ogni altra segnalazione su canali in chiaro che trasmetteranno questo evento.
 
"piatto ricco mi ci ficco" molto molto bene certo che europei di basket e pallavolo mondiale di rugby calcio

ci vorrebbero minimo minimo 4 5 televisori
 
fuisse ha scritto:
"piatto ricco mi ci ficco" molto molto bene certo che europei di basket e pallavolo mondiale di rugby calcio

ci vorrebbero minimo minimo 4 5 televisori
Vero, settembre sarebbe uno di quei mesi sportivamente parlando da prendere la chiave di casa e riporla in un cassetto :D

Però....SI grande lavoro e grazie tante x questo Eurovolley, ma...qualità video veramente di bassissimo livello...qualcuno può verificare che bitrate abbia? secondo me non più di 3....:icon_twisted: :mad:

Mi hanno già tolto l'entusiasmo di guardare questo Europeo.
 
volley al femminile

ciao

non so che competizione sia..ma ho visto che è impegnata la nazionale femminile e che gli appuntamento sono trasmessi da eurosport2. Tuttavia facendo zapping..su hb ho visto che il canale AZTV segue la manifestazione.
 
giu ha scritto:
ciao

non so che competizione sia..ma ho visto che è impegnata la nazionale femminile e che gli appuntamento sono trasmessi da eurosport2. Tuttavia facendo zapping..su hb ho visto che il canale AZTV segue la manifestazione.

sono le qualificazioni al world gran prix dell'anno prossimo...l'equivalente femminile della world league...
 
Sì! Invece gli europei femminili iniziano il 20 Settembre e dovrebbero essere trasmessi, come i maschili, da RAI e Sportitalia.

Ma ne parlaremo a tempo debito :)
 
Domani inizia la seconda fase del torneo, ma nei palinsesti Rai non ho ancora trovato nulla ... comunque questi sono gli orari degli incontri dell'Italia:

11 settembre 2007
ore 15:30 -> Italia - Belgio
12 settembre 2007
ore 18:00 -> Italia - Russia
13 settembre 2007
ore 15:30 -> Italia - Polonia

Ossequi,
Giskard

EDIT: ho aggiornato gli orari che prima erano col fuso di Mosca (+2) e le partite dovrebbero essere su RaiSportSat
 
La Rai sempre + fantasiosa

Mi accodo qui sperando di non essere fuori luogo....

Ho trovato assurdo il modo della Rai di gestire la concomitanza di Europei di Volley e Basket.Cosa se ne fanno di Rai Sport Satellite se ripropongono pari-pari cioè che sta andando già su Rai2 o Rai3?

Ora di inizio volley:18.00.....neanche l' aria di pallavolo,nonostante l' EPG confermi;danno il Basket....mi sta bene,evento altrettanto importante.Vado su Sport Satellite certo che ci sia la pallavolo....invece c'è ancora la ginnastica artistica....va bene,evento importante e che ha un suo pubblico.Va contemporaneamente su Rai2 e Sport Sat e niente volley!Ma sta finendo....aspettiamo, poi senz'altro c'è il volley.
Ma ecco esplodere il genio Rai:finita la ginnastica danno la differita di una gara ciclistica corsa penso nel pomeriggio.Quindi gli amanti di basket e volley sono entrambi delusi perchè si devono accontentare di flash che ammazzano entrambe le partite.Ma non è finita:finita la corsa ciclistica Sport Satellite ci regala ciò che mai avremmo osato neppure sperare:una manifestazione di Sub che girano attorno a tavoli e sedie di plastica in immersione.Complimentoni.

Per finire,una volta terminata la partita di volley ,ne ripropongono l' ultimo set dopo che i sub hanno finito.
Troppo semplice dare il basket su Rai2,il volley su Sport sat e al termine delle dirette dare le differite di ciclismo e sub....
 
Ultima modifica:
ma chi sono i due telecronisti di sportitalia di russia bulgaria??? non li ho mai sentiti..
 
Neofita Sat ha scritto:
Mi accodo qui sperando di non essere fuori luogo....
Troppo semplice dare il basket su Rai2,il volley su Sport sat e al termine delle dirette dare le differite di ciclismo e sub....
Che dalla RAI purtroppo ci siano sempre sorprese negative non è un fatto nuovo; quello che non capisco, scusa, è il senso della tua sorpresa; su Digital Sat e Forum era già stato spiegato come si sarebbe comportata la RAI, pertanto è inutile cercare la pallavolo dove non doveva essere trasmessa.
 
A dire il vero i programmi Tv sulla stampa e l' EPG davano per le ore 18.00 su RAI2 la diretta di pallavolo,per questo sono rimasto sorpreso.
E pure su digital-sat si confermava ciò.
Il fatto che per la Rai sia normale comportarsi così non esclude che un abbonato che paga il canone vorrebbe un po' + di serietà,dato che hanno acquistato i diritti anche con i miei soldi.Se non hanno spazio per le dirette,che acquistino i secondi diritti per le differite,almeno risparmiano (World league docet...).
 
Ultima modifica:
Sulla programmazione rai risulta ke la gara di oggi tre Russia e Italia andra in onda alle 18.00 su RaiDue.
 
Indietro
Alto Basso