• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LA7 Perugia

therock1900

Digital-Forum New User
Registrato
28 Gennaio 2006
Messaggi
16
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha informazioni riguardo la copertura di la7? per il momento tutto tace, flux rimane ancora in analogico, mediaset lo prendo dal monte Amiata sul 41 e speravo potessi prendere anche la7 sul 38 del monte amiata come leggevo sul forum, ma niente. Quindi puo essere che non la prendo perche ho un antenna vecchia o perche la potenza del 38 non è sufficiente
Grazie a tutti
 
Unica cosa da fare e' chiamare il servizio clienti de la 7 ed esporgli il problema, questi se le vanno a cercare, attivare un mux digitale e lascialro a bassa potenza onde evitare denunce da parte di altri utilizzatori della stessa frequenza nn so' che serva , amenoche' sia prevista a breve un aumento di potenza....Se ti fa piacere, ti posso dire che sono a circa 70 km dal Monte Amiata e lo vedo ad occhio nudo ma nonostante cio' la 7 mi arriva a tratti e tutto frammentato...Forse dovranno pure installare qualche nuova antenna sui tralicci ma mi sa che lassu' in cima nn dovrebbe proprio essere un clima ideale per poter svolgere lavori in cima hai tralicci .Ciao
 
aston ha scritto:
Unica cosa da fare e' chiamare il servizio clienti de la 7 ed esporgli il problema, questi se le vanno a cercare, attivare un mux digitale e lascialro a bassa potenza onde evitare denunce da parte di altri utilizzatori della stessa frequenza nn so' che serva , amenoche' sia prevista a breve un aumento di potenza....Se ti fa piacere, ti posso dire che sono a circa 70 km dal Monte Amiata e lo vedo ad occhio nudo ma nonostante cio' la 7 mi arriva a tratti e tutto frammentato...Forse dovranno pure installare qualche nuova antenna sui tralicci ma mi sa che lassu' in cima nn dovrebbe proprio essere un clima ideale per poter svolgere lavori in cima hai tralicci .Ciao
Ciao aston anche Io il monte amiata lo vedo come dici tu, Io sono di Viterbo tu di dove sei?Ciao e grazie
 
Ciao Apollo, ci conosciamo, sono l' ex Stream, ho dovuto registrarmi di nuovo perche' nn c' era piu' verso di essere riconosciuto.Non so' perche' e mi e' toccato usare questo User vecchio che nn mi piace tanto
 
apollo ha scritto:
Ciao aston anche Io il monte amiata lo vedo come dici tu, Io sono di Viterbo tu di dove sei?Ciao e grazie
sapete se a nord di peruguia (umbertide ,città di castello ) la 7 fa qualcosa?
 
Il prossimo anno ( Fonti mediaset del Luglio 2005 )...Cioe' da Ora fino a Giugno /Luglio dovrebbero attivare qualcosa nella parte nord dell Umbria quindi credo sia la tua quella piu' direttamente interessata dato che e' la piu' abitata.Ciao
 
aston ha scritto:
Ciao Apollo, ci conosciamo, sono l' ex Stream, ho dovuto registrarmi di nuovo perche' nn c' era piu' verso di essere riconosciuto.Non so' perche' e mi e' toccato usare questo User vecchio che nn mi piace tanto
Ciao e bentornato tra noi!!!Mi fa piacere risentirti!!CIAOOOOO
 
Indietro
Alto Basso