• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

piccola info

specie 8472

Digital-Forum Master
Registrato
1 Maggio 2003
Messaggi
877
ciao e' possibile sapere se i fullx sul dream si possono vedere cosi come con il kaon cioe' diciamo "on board" oppure ci vuole la cam specifica?
 
specie 8472 ha scritto:
ciao e' possibile sapere se i fullx sul dream si possono vedere cosi come con il kaon cioe' diciamo "on board" oppure ci vuole la cam specifica?
che io sappia non credio si possano vedere se non con la sua cam,anche perche la visione dei suddetti avviene in HW e non SW come normalmente si fa con le varie codifiche .I ricevitori che hanno questa caratteristica hanno on bord il "materiale " atto alla decodifica.Io ho una yoker che uso abitualmente con il 7020 ,questa pero crea problemi con la rete e quando devo fare "qualcosa" la devo levare .ciao
 
mah..in effetti il mio dec avendo la joker integrata mi permette di vederli,pero' la stessa volendo la potrei trasformare in matrix beh certo non tramite sw ma con il cas,siccome il dream se non sbaglio ha due smart reader pensavo fossero patchabili per i full peccato..
 
specie 8472 ha scritto:
mah..in effetti il mio dec avendo la joker integrata mi permette di vederli,pero' la stessa volendo la potrei trasformare in matrix beh certo non tramite sw ma con il cas,siccome il dream se non sbaglio ha due smart reader pensavo fossero patchabili per i full peccato..
fino a questo momento non ci ha pensato nessuno.......credo neanche ci penseranno.......anche perche se non sbaglio sono gia riusciti a "sistemare "quei canali che la DMM da in "comodato d'uso" quindi x quel settore ci sono gia margini sufficenti di crescita . ciaoooo
 
ok grazie dell'info,caso mai facessi il passo di quest'acquisto in pratica dovro' munirmi di una modesta cam zeta o famiglia, l'unica di cui il dream ha bisogno dato che potro' fare a meno della dragon ciao
 
Indietro
Alto Basso