• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

giga cam

razramon88

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Giugno 2004
Messaggi
59
Vorrei acquistare una giga cam e chiedevo,per programmarla,oltre al cas 2 plus serviva anche qualche altra cosa tipo una loder card come per altri tipi di cam.Ho scaricato alcuni programmi per la programmazione che richiedono la com1.Mi potete chiarire la procedura per caricare ed aggiornare questa cam? Vi ringrazio .
 
Start Cas-Studio 8.2 .
-Cam Module --> Other Cams --> Giga Cam aanklikken.
-Connect the DummyCard with the Cas3.
-Place the dummy in the Giga cam.
-Place the module in the cas3.
-Select the firmware"and push on start"
fonte tulipani
cmq per questo e le successive funzioni trovi delle guide
 
Ti ringrazio Gigi..ho il cas 2 plus che dovrebbe funzionare ugualmente.Se non ti chiedo troppo,visto che in giro ho trovato solo documentazione per programmarla usando un programma gigamana**r ,ti chiedevo dove posso reperire la documentazione che mi dicevi....Grazie ancora.
 
Ultima modifica:
un sito amico è quello di magic trance.tulipani, cmq basta cercare e si trova, va bene il case2 plus con la dummycard
 
Ultima modifica:
Per Gigi ed amici...dopo aver programmato la cam ho guardato all'interno del menù..sapete come vanno messi i vari setting????In particolare dove c'è nag*a autoroll cosa significa???vanno su on oppure off???Grazie
 
razramon88 ha scritto:
Per Gigi ed amici...dopo aver programmato la cam ho guardato all'interno del menù..sapete come vanno messi i vari setting????In particolare dove c'è nag*a autoroll cosa significa???vanno su on oppure off???Grazie
premesso che ci sono delle regole in questol forum, cmq diciamo che tradotto il termine con il mio inglese scolastico autoroll vuol dire che gira da solo, on aperto, off chiuso;
terminologia comune a molte cam pertanto ...................
 
Indietro
Alto Basso