• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Navigatore x auto

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2006
Messaggi
4.438
Buongiorno a tutti e la prima volta che scrivo in questa sezione e non so se e quella giusta,cmq volevo chiedere hai piu esperti come posso fare per aggiornare il mio cd di navigazione satellitare sempre che si possa fare!....spiego in sintesi,ho un'monovolume della ford con navigatore di serie ovviamente con il cd allegato, pero mi sembra che abbia bisogno di un "aggiornamento mappe" come posso fare?,grazie a tutti:eusa_think:
 
Già provato a sentire in concessionaria?oppure credo che sul libretto ci sia qualche indicazione per ordinare il cd/dvd di aggiornamento;)
P.S- solo a pagamento si può fare;)
 
POWERMAX ha scritto:
Già provato a sentire in concessionaria?oppure credo che sul libretto ci sia qualche indicazione per ordinare il cd/dvd di aggiornamento;)
P.S- solo a pagamento si può fare;)
ho guardato sul sito della Ford ma non c'e niente a riguardo ovviamente altri cd mappe non vanno bene vero?
 
Mmm..non credo..dovresti almeno sapere che modello è il navi montato e cercare sul suo sito ufficiale;)
 
Che software hai? :eusa_think: Dovresti avere il CD con licenza, perchè è con quello che poi dei cercare gli aggiornamenti . Esempio con il "ViaMichelin" e scarichi dal sito le mappe aggiornate.
Ovviamente con il software "ViaMichelin" non si possono installare mappe del TomTom, Garmin o altri, ogni software ha le proprie mappe.;)
 
Indietro
Alto Basso