• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ahi ahi ahi sky...

domopakk

Digital-Forum New User
Registrato
1 Gennaio 2004
Messaggi
21
mi sono fatto abbindolare dalla formula 6 mesi.
Interessante l'offerta, interessante tutto.
Peccato che sono due settimane che aspetto la smart card (una persa, l'altra rispedita neve permettendo), e che chiamo un numero a pagamento per problemi non miei.
Appena l'attivo mando la disdetta senza tardare nei 30 giorni precedenti al termine.
saluti
 
domopakk ha scritto:
mi sono fatto abbindolare dalla formula 6 mesi.
Interessante l'offerta, interessante tutto.
Peccato che sono due settimane che aspetto la smart card (una persa, l'altra rispedita neve permettendo), e che chiamo un numero a pagamento per problemi non miei.
Appena l'attivo mando la disdetta senza tardare nei 30 giorni precedenti al termine.
saluti

Alla fine dovresti fare disdetta con le poste italiane e non con sky! :icon_wink:
 
anche io aspettai molto x la smart card (circa 1 mese mi sembra) e credevo che le cose in 2 anni fossero un pò cambiate invece sembra di no.
cmq quoto cristian, è un problema di poste!
inoltre secondo il mio modestissimo parere, la disdetta è eccessiva.. cioè se uno si abbona è perchè vuole cambiare genere di TV, mo che si aspetta 1 mese prima della ricezione della smart card nn credo sia la fine del mondo..
 
domopakk ha scritto:
mi sono fatto abbindolare dalla formula 6 mesi.
Interessante l'offerta, interessante tutto.
Peccato che sono due settimane che aspetto la smart card (una persa, l'altra rispedita neve permettendo), e che chiamo un numero a pagamento per problemi non miei.
Appena l'attivo mando la disdetta senza tardare nei 30 giorni precedenti al termine.
saluti
I 6 mesi partono da quando attivi la scheda quindi (a parte lo s****o e i soldi del numero a pagamento) non stai perdendo giorni di visione del tuo abbonamento
 
tulibando ha scritto:
I 6 mesi partono da quando attivi la scheda quindi (a parte lo s****o e i soldi del numero a pagamento) non stai perdendo giorni di visione del tuo abbonamento

Per la formula 6 mesi l' abbonamento parte da quando ti comunicano il codice abbonato, non da quando attivi la scheda.
Ma solo a me il decoder è arrivato dopo nemmeno due giorni?
 
skrokko ha scritto:
Per la formula 6 mesi l' abbonamento parte da quando ti comunicano il codice abbonato, non da quando attivi la scheda.
Ma solo a me il decoder è arrivato dopo nemmeno due giorni?
A me l'ha dato di persona il tizio dello sky center, e la smartcard me l'ha attivata, chiamando lui stesso il servizio clienti, dopo sei ore, il pomeriggio dello stesso giorno in cui ho fattto l'abbonamento!
 
anassimenes ha scritto:
A me l'ha dato di persona il tizio dello sky center, e la smartcard me l'ha attivata, chiamando lui stesso il servizio clienti, dopo sei ore, il pomeriggio dello stesso giorno in cui ho fattto l'abbonamento!

Beh certo, dipende da come ti abboni, io l'ho fatto via telefono e necessariamente me lo hanno dovuto inviare...

Ma scusate, se a questo punto il problema è la neve ed il mal tempo, cosa c' entra Sky?
 
dipende da dove ti abboni...se ti abboni in uno sky service che al momento ha delle card disponibili te la attivano subito senno te la inviano
 
skrokko ha scritto:
Ma scusate, se a questo punto il problema è la neve ed il mal tempo, cosa c' entra Sky?
In questo forum Sky è stata incolpata di cose piu' folli della neve, non meravigliarti :icon_wink:
 
tulibando ha scritto:
In questo forum Sky è stata incolpata di cose piu' folli della neve, non meravigliarti :icon_wink:
:laughing7: ricordo una volta che protestarono perchè durante l'acquazzone che colpì Milano Sky durante l'assenza di segnale sui suoi canali non trasmetteva un cartello per avvisare.
 
sky

tulibando ha scritto:
In questo forum Sky è stata incolpata di cose piu' folli della neve, non meravigliarti :icon_wink:
sky non merita altro che proteste !
a me ha combinato abbastanza ca..te.
un saluto a tutti voi
 
march982 ha scritto:
:laughing7: ricordo una volta che protestarono perchè durante l'acquazzone che colpì Milano Sky durante l'assenza di segnale sui suoi canali non trasmetteva un cartello per avvisare.

Ehehe, questa me lo sono persa e comunque è proprio fuori luogo!! Come fa Sky a trasmettere un cartello se non arriva il segnale!!
Io Sky l' ho criticata tante volte, ma le critiche costruttive fanno bene, le cavolate no...
 
skrokko ha scritto:
Ehehe, questa me lo sono persa e comunque è proprio fuori luogo!! Come fa Sky a trasmettere un cartello se non arriva il segnale!!
Io Sky l' ho criticata tante volte, ma le critiche costruttive fanno bene, le cavolate no...
Eheh... siamo stati accusati di essere dipendenti Sky quando abbiamo fatto notare l'impossibilità a trasmettere il cartello, la solita solfa trita e tritrita
 
march982 ha scritto:
:laughing7: ricordo una volta che protestarono perchè durante l'acquazzone che colpì Milano Sky durante l'assenza di segnale sui suoi canali non trasmetteva un cartello per avvisare.

Beh... cmq durante l'acquazzone potevano mandare i tipi del customer care a casa per avvisare che sky non si vedeva.... ci sono solo 3 milioni e passa di abbonati...

:D :D
 
concordo sul problema poste

concordo su tutto. anche sul fatto che potrei anche aspettare.
allora non mi si dica che entro 72 ore c'e' la smart card e che devo comunque pagare un numero NON VERDE per problemi loro.
Ecco perche' sono un tantino alterato.
E l'unico modo per farsi valere e' disdire. Non ne conosco altri.
 
però co sto numero a pagamento...forse a volte si esagera...io per risolvere un problemino di mancati addebiti ecc ecc ho speso 0.17 € non è che mi hanno preso 5€ di telefonata...
basta scegliere la fascia ridotta
 
burchio ha scritto:
però co sto numero a pagamento...forse a volte si esagera...io per risolvere un problemino di mancati addebiti ecc ecc ho speso 0.17 € non è che mi hanno preso 5€ di telefonata...
basta scegliere la fascia ridotta

..e trovare l'operatore "sveglio"!!!:eusa_wall:

Il Bacco.:icon_wink:
 
Il Bacco ha scritto:
..e trovare l'operatore "sveglio"!!!:eusa_wall:

Il Bacco.:icon_wink:
A me dopo le fatidiche 72 ore mi è ariivato il ric con la sk....
peccato però che stavano inviando i nuovi dec. e mi hanno fatto aspettare altrri 4 giorni per attivare.....totale 1 settimana che tutto sommato visto i tempi degli altri è accettabile.
 
Indietro
Alto Basso