• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non riesco ad installare la DaVinci 5.3!!

Megane

Digital-Forum New User
Registrato
25 Settembre 2003
Messaggi
8
Salve a tutti!
Ho un DM7020S con un HDD WD da 320 Gb.
Ho installato il miniroot 0.18 e, tramite quest'ultimo, la DaVinci 5.0.
Vorrei aggiornare l'immagine alla DaVinci 5.3 ma quando eseguo la procedura del miniroot quest'ultimo mi dice che l'immagine è già esistente (ho avuto gli stessi problemi anche quando ho provato ad installare la 5.2)...
Pensando che fosse un problema dovuto al fatto di avere già la 5.0 installata l'ho tolta, dopo averne fatto un back up per sicuressa, ma non è cambiato nulla...
Non capisco quale sia il problema anche perché ho già eseguito più volte la procedura con successo (passando dalla Davinci 4 alla 5 e nel caso di altre immagini)...
Qualcuno mi può essere d'auito?
Grazie!
 
Megane ha scritto:
Salve a tutti!
Ho un DM7020S con un HDD WD da 320 Gb.
Ho installato il miniroot 0.18 e, tramite quest'ultimo, la DaVinci 5.0.
Vorrei aggiornare l'immagine alla DaVinci 5.3 ma quando eseguo la procedura del miniroot quest'ultimo mi dice che l'immagine è già esistente (ho avuto gli stessi problemi anche quando ho provato ad installare la 5.2)...
Pensando che fosse un problema dovuto al fatto di avere già la 5.0 installata l'ho tolta, dopo averne fatto un back up per sicuressa, ma non è cambiato nulla...
Non capisco quale sia il problema anche perché ho già eseguito più volte la procedura con successo (passando dalla Davinci 4 alla 5 e nel caso di altre immagini)...
Qualcuno mi può essere d'auito?
Grazie!
ma perche usi il miniroot? adesso c'è il flashwizard 6.3 che ti fa tutto in maniera semplice ed intuitiva .Se vuoi un consiglio scaricati il programma e da li formatti la penna (non hai specificato dove è la daVinci5.2)e da li carichi tutte le immagini che vuoi,il miniroot era un sistema provvisorio fino a che non hanno (grazie a musicbob)modificato il FWizard (che era x il 7000)facendolo funzionare anche x il 7020.Ciaoooooooooo
 
L'immagine è insallata sull'HDD (è vero, ho dimenticato di specificarlo...).
Come dovrei fare?
Togliere prima la DaVinci 5, poi il miniroot (mi pare di avere da qualche parte la procedura...) e poi da pc mettere la DaVinci 5.3??
Scusa se insisto con queste cosa ma non sono molto pratico...
 
in che modo è meglio?

scusa ma mi è venura in mente un'altra domanda...
è meglio installare l'immagine in multiboot o nella flash? o meglio: che differenza c'è tra le 2 modalità?
 
Megane ha scritto:
scusa ma mi è venura in mente un'altra domanda...
è meglio installare l'immagine in multiboot o nella flash? o meglio: che differenza c'è tra le 2 modalità?
hai un PM lo hai letto ??
 
ops...
non me ne ero accorto...
te ne ho ora ne hai uno tu...
 
la Davinci 5.3 è una immagine per 7000 che va benissimo anche su 7020 ma su cf o usb.Controlla che img hai in flash perchè se ne hai una con cvs vecchio non la caricherai mai.Usa img di ultima generazione, io uso una gemini 2.6 in flash e su cf ho messo la davici 5.3.
Ciaoooooooooooooo
 
Indietro
Alto Basso