• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riscaldamento Plasma

baronissi

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Settembre 2007
Messaggi
213
Volevo chiedere a chi di competenza se è normale che la parte superiore del mio nuovo tv plasma si riscalda in maniera spaventosa quando la stessa è accesa.
E, contestualmente, se è normale che si sente di tanto in tanto uno scricchiolio proveniente dalla parte posteriore del tv.
potrebbe essere quest'ultimo causato proprio dal riscaldamento del pannello posteriore e, quindi, da una contrazione dello stesso dovuta al cambio di temperatura e dal passaggio dal freddo al caldo?
l'ho acquistato da un mese circa e seppure il manuale d'uso rappresenta i problemi di riscaldamento volevo avere conferma da chi riscontra lo stesso problema.
giusto per tranquillizarmi, altrimenti mi rivolgo al centro assistenza!
Grazie, anticipatamente!
 
Beh i Plasma riscaldano quando sono accesi e per questo motivo molti hanno anche delle ventole, dovresti dire pero' che marca e modello di Plasma hai altrimenti non ti possiamo aiutare.

Ciao ciao ;) ;)
 
Ho comprato un samsung 42 pollici modello ps 42c96hd con un contrasto 15.000:1 e mi sembra che sia dotato di ventole.
:mad: :mad:
 
Spero che qualcuno del forum abbia questo tv e possa darti una mano. Ma le ventole non entrano mai in funzione ?? Altrimenti ti consiglio di contattare chi te lo ha venduto.

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso