• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DVD Recorder + hd

alessandro 68

Digital-Forum New User
Registrato
28 Gennaio 2006
Messaggi
2
Ciao,
a natale ho regalato un dvd recorder con hd. Il modello era un Packardbell con un HD da 200. Una volta collegato però abbiamo scoperto che non era possibile passare un dvd (ovviamente non originale) sull'HD per poi passarlo su un altro DVD.
Registrava solamente da una fonte esterna.....Video registratore e TV.
Dal lettore dvd si riusciva a registrare ma con l'audio estremamente basso. (Mi hanno detto che siccome il lettore è con l'amplificatore, essendo un 5+ 1, tramite la presa scart l'audio non passa bene (????????))
Quindi l'abbiamo reso a MediaWorld (dove l'avevo comprato) per effettuare un cambio.
QUALCUNO SA DIRMI SE ESISTE IN COMMERCIO UNA MACCHINA CON QUESTA CAPACITA' cioè passare un dvd su il suo hard disk per poi riversarlo su un dvd vergine????
Grazie
ale
 
ciao io ho un panasonic dmr eh50 con hd da 80 e ha questa funzione come credo quasi tutti,ovviamente se il dvd che devi trasferire e' protetto non te lo consente a meno che non ne prendi uno che "elude" la protezione macrovision so che c'e' ma non ricordo la marca..
 
Indietro
Alto Basso