• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualche rivenditore in Sicilia del CLARKE TECH 2100

Pertini76

Digital-Forum New User
Registrato
25 Gennaio 2006
Messaggi
16
Salve a tutti
Potete dirmi gentilmente un rivenditore del CLARKE TECH in SICILIA
Grazie


:eusa_wall:
:crybaby2:
 
Se lo devi comprare vai sullo sponsor del sito.Io l'ho acquistato li e va una meraviglia.
 
1) come primo post, potevi anche mettere i caratteri piu` grossi, visto che qua siamo tutti cecati :badgrin:

2) non sono ammessi link a rivenditori. Possiamo solo pubblicamente suggerirti di comprarlo tramite internet dal nostro sponsor (andrea-sat), ma eventuali altri riferimenti a negozi/rivenditori differenti vanno dati solo tramite PM e non pubblicati sul forum.

Ciauz
 
Io infatti non ho messo nessun link ma ho detto solo quello che hai citato tu.Ciao
 
@wolfy,
la mia risposta non era diretta a te (hai visto che combinazione ? abbiam postato nello stesso momento, in pratica) ma a Pertini76....quello e` il suo primo post :icon_wink:
 
Ho tefonato ad Andrea alle ore 15,30....il mattino successivo il DHL mi ha consegnato il CT-
Piu' veloce di così !!!!!!!! :icon_bounce:
Hornet611
 
Andremales ha scritto:
1) come primo post, potevi anche mettere i caratteri piu` grossi, visto che qua siamo tutti cecati :badgrin:

2) non sono ammessi link a rivenditori. Possiamo solo pubblicamente suggerirti di comprarlo tramite internet dal nostro sponsor (andrea-sat), ma eventuali altri riferimenti a negozi/rivenditori differenti vanno dati solo tramite PM e non pubblicati sul forum.

Ciauz

per completate quanto detto da Andreamales, oltre ad Andrea Sat che è lo sponsor principale del forum ( lo si vede anche dal banner), sono ammessi anche tutti gli altri sposnor , sia del forum che di Digital-Sat, dei quali potete tranquillamente postare i links senza alcun problema :)
 
Il pagamento in contrassegno va fatto entro 60 giorni?
Non ricordo
 
Che io sappia per contrassegno si intende il pagamento all'arrivo della merce in contanti:icon_cool:
 
esatto... contrassegno significa che devi pagare al postino/corriere al momento della consegna sennò non ti danno la merce..:icon_cool:
 
Avete ragione,mi confondevo con qualche altro metodo di pagamento
 
Indietro
Alto Basso